FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 750

 
Cosa stiamo facendo con la sterlina?
 
21april:
Guardando da vicino il gioco contro il dollaro )
Guardare
 
Alexey:

No, non sembra, ha fatto una grossa perdita, ha aspettato il primo micro profitto e ha chiuso, si è spaventato. Il movimento continuò, ma il secondo ordine non raggiunse il profitto. Se avessimo avuto un robot, avrebbe tagliato più profitto dal primo ordine.

Devo controllare il suo massimo qualche volta.

Come puoi vedere, i robot lo fanno (puoi azzerarli, puoi prendere un paio di pips in più), e la gente trasforma immediatamente la paura in avidità e pensa "questa è la direzione giusta, perché dovrei chiudere".
 

Lo saprai quando l'avrai visto)))

 
stranger:
Sarai in grado di dirmi se ne hai avuto abbastanza))))
Farà la differenza?
 
Alexey:
Farà la differenza?

Per me non è cambiato nulla sulla sterlina nell'ultima settimana, per voi non so.

State solo guardando).

 
Cos'è tutto questo trambusto? Ho sete =) Ho messo a bagno la carne, hanno detto che la strada per il cottage sarà liberata per le 18... mio figlio inonda la sauna =) la vita è bella =)
 
Myth63:
Cos'è tutto questo trambusto? Ho sete =) Ho messo a bagno la carne, hanno detto che la strada per il cottage sarà liberata per le 18... mio figlio inonda la sauna =) la vita è bella =)
Già, ci vuole molto tempo per prepararsi)))
 
Myth63:
Cos'è tutto questo trambusto? Ho sete =) Ho messo a bagno la carne, hanno detto che la strada per il cottage sarà liberata per le 18... mio figlio inonda la sauna =) la vita è bella =)
Sai come fare, buona fortuna e buone vacanze
 
qualche pensiero sugli ebrei)?