FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 759

 
Ishim:
0.03cell 1.1271 09.02.15 Non posso - ora 21 sterline di drawdown .
Hai una vendita lì?
1.1260 -1250 dove ho intenzione di andare (solo piani!!!)

Grazie!
 
moderatori!

C'è un pulsante per l'auto-bannaggio?
Se no, per favore bannatemi per 1 settimana.


Grazie!
 
tuma88:
hai una vendita lì?
Non ho piani per comprare da 1.1260 -1250 (solo piani!)

Grazie!

1250 Chiudo la vendita, ho già battuto tutto ))))


Ho guardato un "anello", ma l'anello è fatto di 10 coppie, lo chiamo un "disco", dove la valuta scorre in un cerchio - ho guardato attraverso lo Yen - USD/JPY, EUR/JPY, EUR/DOL - questo è l'intero disco. Per un'analisi corretta avete bisogno di 3 dischi. Ho solo una buona visione dell'EUR. E oggi la sterlina ha ottenuto 70 pips, ma l'euro/yen si è fermato e questo è tutto - potrebbe essere il target per l'euro/yen (non guardo quel disco, ma l'euro/dollaro dovrebbe averlo). Se analizzi 1 coppia - cosa vedrai? - solo movimenti imprevedibili.

 
tuma88:
Ecco, leggete quanto sopra e ci sarà sempre! (su analisi di 1 coppia)
 
Ishim:

1250 Chiudo la vendita, ho già battuto tutto ))))

Ho guardato un "anello", ma l'anello è fatto di 10 coppie, lo chiamo un "disco", dove la valuta scorre in un cerchio - ho guardato attraverso lo Yen - USD/JPY, EUR/JPY, EUR/DOL - questo è l'intero disco. Per un'analisi corretta avete bisogno di 3 dischi. Ho solo una buona visione dell'EUR. E oggi la sterlina ha ottenuto 70 pips, ma l'euro/yen si è fermato e questo è tutto - potrebbe essere il target per l'euro/yen (non guardo quel disco, ma l'euro/dollaro dovrebbe averlo). Se analizzi 1 coppia - cosa vedrai? - solo movimenti imprevedibili.

Ancora i funghi.
 
tuma88:
Ciao a tutti!

Questo è così triste. Non voglio nemmeno imprecare contro Eurochka.

Pensieri su Eurochka come questo

Storia del pensiero

 
Ishim:

1250 Chiudo la vendita, ho già battuto tutto ))))

Ho guardato un "anello", ma l'anello è fatto di 10 coppie, lo chiamo un "disco", dove la valuta scorre in un cerchio - ho guardato attraverso lo Yen - USD/JPY, EUR/JPY, EUR/DOL - questo è l'intero disco. Per un'analisi corretta avete bisogno di 3 dischi. Ho solo una buona visione dell'EUR. E oggi la sterlina ha ottenuto 70 pips, ma l'euro/yen si è fermato e questo è tutto - non mi preoccupo nemmeno di riascoltarlo - forse il target era l'euro/yen (non guardo quel disco, ma l'euro/dollaro dovrebbe averne uno). Se analizzi 1 coppia - cosa vedrai? - solo movimenti imprevedibili.

Forte!

straniero:
Ancora funghi
 
Buongiorno a tutti...
 
Myth63:
Buongiorno a tutti...
Grazie! Ma sono a metà del pomeriggio.