FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 748

 
stranger:

Mi associo.

Attento ai mattoni)))

Troppo tardi...


 
Lesorub:

Troppo tardi...


7940-7960 non prima
 
Myth63:
7940-7960 al più presto

lasciare che KUKL mi prenda a calci in culo durante le vacanze...


 
Forse sì =) oggi è un giorno di festa, andrò alla banya e metterò in salamoia della carne... Comunque, felice di nuovo a tutti gli uomini!!!! e le signore dell'esercito (dove saremmo senza di voi) !!!!!!!!!
 

bene, bene...

ha aggiunto il mandato:


 
Lesorub:

bene, bene...

ha aggiunto il mandato:


Ilya, mettiti un nastro e vedi dove vendono o comprano, così non devi frugare cento volte)
 
stranger:
Ilya, procurati un nastro e guarda dove vendono o comprano, così non devi frugare cento volte)
il nastro dei due link che ho postato la settimana scorsa? Stavo scavando in giro e sono annegato...
 
wild_hedgehog:
il nastro di quei due link che ho postato la settimana scorsa? Ho scavato in giro e sono annegato...
Ninja, ampfutures.com, la registrazione è super facile, quattro righe, poi il nome utente e la password di CQG sono inviati all'e-mail, e il feed stesso può essere trovato in Ninja, T&S, penso che non sia un problema nemmeno)
 
Lesorub:

bene, bene...

ha aggiunto il mandato:


sembra che debba andare a 2.650...
 
stranger:
Ninja, ampfutures.com, la registrazione è facile come l'inferno, quattro righe, poi il nome utente e la password di CQG sono inviati all'e-mail, e non è un problema trovare il nastro stesso in Ninja, T&S, credo)
il nastro sarà disponibile sul terminale?