FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2095

 
Lesorub:

Già...


Quali sono i vostri profitti, i rischi sono fissi?


Il canile è chiuso manualmente - lascia il robot a ballare.

 
Vizard_:

Già... farli incazzare)))


Non volevo offendere nessuno) Penso solo che sia meglio fare i propri errori e imparare piuttosto che ascoltare qualcuno... E avere la mia strategia)
 
Bellissimo tirare le vendite sull'eurik)
 
Ishim:
tutta la vanità ...)))) e questo è il troll64 che scrive - quindi chiamatelo con il suo vecchio soprannome. ))

Un troll è quello che viene bannato più spesso. E per molto tempo. Come te. Per averti chiamato come sei. ;)

Ishim:
Aperto negli ultimi 3 mesi - +16%, se si tiene conto degli ultimi 3 mesi nuovi TS, il risultato finora è soddisfacente.

Sono tutti uguali. Solo che hanno nomi diversi. )))

 
Anatoli Kazharski:

Non è cattiveria, sono risultati.

Questo è quello attuale:

Marzo-giugno - +15%.
 
iIDLERr:
L'hai fatto. Per la terza volta. 0.8.

la folla su oanda e altri è nel breve

Se vogliono andare in cortocircuito, scenderanno prima.

 
Ishim:
Non mi interessa la sua opinione, e a lei, se ho capito bene, non piace il mio PAMM. Manteniamo le nostre opinioni. Ho molta esperienza nel campo del trading con PAMM (per esempio, devi dimostrare le tue capacità).
Tantrik, il mio sincero rispetto per l'onestà.
 
Ishim:
Non mi interessa la sua opinione, e a lei, se ho capito bene, non piace il mio PAMM. Non mi interessa la sua opinione e lei capisce che non le piace il mio PAMM. atteniamoci tutti alle nostre opinioni. (Mi interessa la vostra opinione e si capisce che non vi piace il mio PAMM).

Non è un'abilità che devi dimostrare a nessuno se non a te stesso. ;))

Tu, per esempio, hai cercato di attirare denaro ai tuoi pam, sperando nella fortuna, a spese della quale poi coprirai le tue perdite con i fondi degli altri. Si tratta di uno schema fraudolento comune, che viene utilizzato non solo dai singoli "commercianti", ma anche da coloro che forniscono il servizio.

Ora puoi attenerti alla tua opinione.

 
Ishim:
Non mi interessa la tua opinione, e capisco che non ti piace il mio PAMM. Rimaniamo con le opinioni degli altri. (più che altro l'abilità deve essere dimostrata)

Insegnante, ci piace tutto

Dacci il nome del TUO nuovo TS con i trattini.....

 
Zogman:

la folla su oanda e altri è nel breve

Se vogliono andare allo scoperto, andranno prima allo scoperto sul prezzo e solo allora scenderanno

Non ho fatto shorting per un anno. ovviamente non proprio).