FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2092

 
iIDLERr:
Abbiamo dei moderatori qui? Penso che ci siano molti giovani iperattivi là fuori...
Di cosa ti lamenti? Non sei stato in giro abbastanza a lungo).

Z.I. È tutto nello spirito della tua coop).
 
stranger:

Come vuoi tu.

Studiando i tuoi koloput ))
 
Daniil Stolnikov:
Cos'è tutto questo piagnisteo? Non sei durato molto).

P.S. È tutto nello spirito della tua coop).
È la nostra coop. Siamo qui da anni.
 
Roman Busarov:
Uh ... Sono appena arrivato... ha vinto... ho aspettato 20 minuti mentre c'era tempo, poi ho provato a giocare velocemente e ho fatto un errore =) Giocheremo di nuovo quando ci sarà tempo...
Giocherete in inverno... Estate... Pensare alla spiaggia mi distrae)))
 
Vizard_:
L'inverno gioca... l'estate... i pensieri della spiaggia distraggono ))))

più tardi questa sera...

 
Ishim:

(Vado alla sede centrale - hanno chiamato - la luce lampeggia - sono nervosi)

Attenzione, la Mitsubishi sta per bussare, forse un taxi?
 
iIDLERr:
Beh, è il nostro pollaio, siamo qui da anni in qualche modo.
Nemmeno io ero qui ieri ;) siamo tutti utenti del forum e abbiamo tutti i nostri diritti ;)

così tu dici ai tuoi dipendenti cosa dire come e quando!!! (A meno che non li abbiate davvero).

Z.I. Perciò non confondete la costa, signori, uomini d'acqua
 
iIDLERr:
Daniil Stolnikov:

Risparmiaci gli arcaici scontri mentali. Le fluttuazioni nichiliste sono inappropriate qui.

Gli scontri possono essere messi in scena solo contro l'ubriachezza e la dissolutezza, che portano le persone a disturbi mentali e malattie veneree.

L'unica eccezione qui può essere solo il piano inferiore dove si svolge il rock'n'roll. )))

 
Ishim:

Vado alla sede centrale - hanno chiamato - la luce lampeggia! - sono nervosi)

Sensei! Fate attenzione! Ma per favore!
Sarà come l'ultima volta...
Non riconoscerai né noi né te stesso... per un po')))
 
Anatoli Kazharski:

Risparmiaci gli arcaici scontri mentali. Le fluttuazioni nichiliste sono inappropriate qui.

Gli scontri possono essere messi in scena solo contro l'ubriachezza e la dissolutezza, che portano le persone a disturbi mentali e malattie veneree.

L'unica eccezione qui può essere solo il piano terra dove si trova il rock'n'roll. )))

sì, infatti - il confronto può essere intrapreso solo unendosi prima - solo con lo stimato Maestro!!!

glorifichiamo insieme LUI!!!