FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2093

 
Ishim:
sell-limit caricato 1.1080 stop 1.1095 TP 1.1050 (stop 15 pips se non, drawdown previsto 5-6pp)

bravo

cool

 
Anatoli Kazharski:

Risparmiaci gli arcaici scontri mentali. Le fluttuazioni nichiliste sono inappropriate qui.

Gli scontri possono essere messi in scena solo contro l'ubriachezza e la dissolutezza, che portano le persone a disturbi mentali e malattie veneree.

L'unica eccezione qui può essere solo il piano inferiore dove si svolge il rock'n'roll. )))

Che mandata, non ho mai sentito un linguaggio così scurrile da quando vivo...
 
Vizard_:
Sensei! Fate attenzione! Ma per favore!
Sarà come l'ultima volta...
Smetterai di riconoscere noi e te stesso... per un po')))
Sta facendo un secondo lavoro come elettricista, risparmiando per un nuovo PAMM).
 
Zogman:

bravo

cool

figo è quello che è fissato.
 
Lesorub:

fattoria di lune:


Ho mancato, beh, come al solito - eh... Dovrò recuperare...
 
Zogman:

aspetta, penso che il quid andrà giù a tutto - chif è il primo ad andare, l'eur un po',

poi il canadese e l'Audi arriveranno

buono per me)
 
iIDLERr:
La cosa bella è che è stato riparato.
se il rubinetto era come l'hai scritto tu, allora ha funzionato.
 
Zogman:
Se il rubinetto stava come l'ho scritto, ha funzionato.

Puoi metterlo in una cornice. ))

 
Anatoli Kazharski:

Puoi metterlo in una cornice. ))

Perché scrivere cose brutte? Ora l'uomo ha indovinato/lavorato molto accuratamente - sii felice per lui
 
Anatoli Kazharski:

Risparmiaci gli arcaici scontri mentali. Le fluttuazioni nichiliste sono inappropriate qui.

Gli scontri possono essere messi in scena solo contro l'ubriachezza e la dissolutezza, che portano le persone a disturbi mentali e malattie veneree.

L'unica eccezione qui può essere solo il piano inferiore dove si svolge il rock'n'roll. )))

Una bella ragazza...
Un bicchiere di vino...
Jazz leggero...
Altre sensazioni tattili...
Sguinzagliare )))