FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2094

 
Zogman:
Perché scrivere cose brutte? Ora l'uomo ha indovinato/lavorato molto accuratamente - sii felice per lui

Non è cattiveria, sono risultati.

Ecco l'attuale:

 
stranger:
Sta facendo un secondo lavoro come elettricista, risparmiando per un nuovo PAM)
Spero che torni vivo... altrimenti, come l'eureka... punzecchiare la cosa sbagliata)))) sono preoccupato)))
 
Vizard_:
Una bella ragazza...
Un bicchiere di vino...
Jazz leggero...
Altre sensazioni tattili...
Rilassati )))

L'intera gamma di sensazioni con una ragazza può essere sentita essendo cristallina. ;) Puoi farlo con il jazz. Mi piacciono i modelli ritmici sincopati e improvvisati. ))

 
Zogman:
Perché scrivere cose brutte? Ora l'uomo è molto preciso nelle sue previsioni - sii felice per lui
Sì siamo ... solo lui stesso ha scritto che le sue previsioni non scambiano =)
 
Anatoli Kazharski:

Non è cattiveria, sono risultati.

Questo è quello attuale:

Correlazione al 100% con il grafico dell'euro? ))
 
Anatoli Kazharski:

Risparmiaci gli arcaici scontri mentali. Le fluttuazioni nichiliste sono inappropriate qui.

Gli scontri possono essere messi in scena solo contro l'ubriachezza e la dissolutezza, che portano le persone a disturbi mentali e malattie veneree.

L'unica eccezione qui può essere solo il piano terra dove si è stabilito il rock'n'roll. )))

Non vorrei giurare. scegliete un tricolore qualsiasi per voi e scrivete "ortodossia, autocrazia, nazionalità!". Non mi prenderò nemmeno la briga di fare una battuta.
 
iIDLERr:
Avete un'idea di dove andranno gli Eurobucks quando gli adulti cominceranno ad andare allo scoperto? Non c'è niente su cui scommettere in questo momento.
ditemi
 
Zogman:
dillo a
L'ho fatto, per la terza volta. 0.8.
 
iIDLERr:
Non vorrei giurare. scegliete un tricolore qualsiasi e scrivete "ortodossia, autocrazia, nazionalità!". Non voglio nemmeno essere sarcastico.
Nessuno dei tre proposti, come parte di un unico sistema complesso, mi va bene. Il mio universo è infinito. )))
 
iIDLERr:
fresco quello che è stato riparato.

Già...