FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 209

 
stranger:
Guarda l'indice dei quid. Credo che una correzione sia in arrivo. La sterlina, in teoria, non ha altro posto dove andare che fino a 53, ma non ho voglia di andare altrove oggi))))
E quella ragazza, Eugenia, guardava l'UE e aspettava.
 
stranger:
Controlla l'indice dei quid. Credo che la correzione sia pronta. La sterlina non è in teoria da nessuna parte, solo a 53, ma non sono sicuro di dove altro andare oggi))))

Sembra che sia così. È in alto. Ma forse ancora. )

 
Myth63:

e il piano originale era per mezzo anno =) mma=) a lungo termine =) o no =)

Ben fatto. Penso che chiuderà oggi e lentamente e costantemente striscerà verso il basso di oggi, con mezzo anno)))) E poi tutti scenderanno di nuovo, solo nella direzione opposta, in autunno))))
 
Spekul:
E la ragazza Eugenia guardava l'eur e aspettava.
Te l'ho detto che ha un graal sotto il cuscino e ti sta ingannando con i tacchini))))
 
No, dovrete stare fuori dal mercato per 2-3 mesi.
 
stranger:
Te l'ho detto che ha un graal sotto il cuscino e sta ingannando le tue teste con dei tacchini qui)))
Sì, sembra che sapesse quello che noi non sappiamo e cercasse di metterci in guardia da errori fatali.
 
Myth63:
No, devi stare fuori dal mercato per 2-3 mesi.
Sei mesi.
 
Spekul:
Sì, sembra che sapesse quello che noi non sapevamo e ha cercato di metterci in guardia da errori fatali
Era timida a provare)))
 
stranger:
Come era timida a provare))))
Sta solo onorando la mashka )))
 
artikul:
Lei onora solo la mashka ))))
Dobbiamo metterla al posto di Sensei, solo per insegnarle a imprecare e mandare tutti indistintamente, individualmente e all'ingrosso)))