FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 208

 

C'è vita dopo il fissaggio, vi chiederete? ))) Sì, c'è )))) Il software mi ha fatto guadagnare quasi il 3000% ))))) Vediamo cosa succede dopo ))))

 
artikul:

C'è vita dopo il fissaggio, vi chiederete? ))) Sì, c'è )))) Il software mi ha fatto guadagnare quasi il 3000% ))))) Vediamo cosa c'è dopo ))))

)))

Beh, altri 500, credo))))

 
artikul:

C'è vita dopo il fissaggio, vi chiederete? ))) Sì, c'è )))) Il software mi ha fatto guadagnare quasi il 3000% ))))) Vediamo cosa succede dopo ))))

Non è bene rallegrarsi quando l'insegnante è nei guai .... in difficoltà ....

Anche se LUI è sempre lì...

Spiegatemi, un uomo del 1850 disegna l'UE a 15 e allo stesso tempo meno, meno, meno... Com'è?))

Non si crede? ))))

Cosa, occupato a contare i profitti? ))))

 
stranger:

Non è bene rallegrarsi quando il Maestro è in difficoltà .... in difficoltà ....

Anche se LUI è sempre lì...

Spiegatemi, un uomo del 1850 disegna l'UE a 15 e allo stesso tempo meno, meno, meno... Com'è?))

Lui non crede a se stesso? ))))

Una cosa è negoziare la tendenza e un'altra cosa è fermare la tendenza )))) Hai frainteso i disegni di Guru )))
 
artikul:
Una cosa è fare trading su un trend, un'altra cosa è fermare un trend )))) Hai frainteso i disegni di Guru ))))
I SUOI insegnamenti mi hanno sempre lasciato perplesso, il ragionamento sembra ragionevole quando capisco di cosa sta parlando LUI, che è raro, molto raro, e commercia dal soffitto))))
 
Myth63:

Ora per 2-3 mesi non c'è bisogno di entrare nel chif. Ho rimosso tutte le coppie chif dal set per 2 mesi.

Ho anche rimosso l'euRa, cosa succederà ora?
 
Myth63:

L'opzione qui è ora di iniziare a ricomprare i capi e trascinare l'eu con una possibilità di 1.21+-.

Stiamo aspettando gli sviluppi sul kuya in Europa.

Guarda l'indice USD. Credo che una correzione stia per avvenire. La sterlina non dovrebbe avere nessun posto dove andare, solo a 53, ma non ho voglia di andare da nessun'altra parte oggi))))
 
stranger:
Guarda l'indice dei quid.
Non mi piace molto...
 
Myth63:
Non mi piace molto...
Sei duro quasi quanto lui)))
 

e il piano originale era per mezzo anno =) mma=) a lungo termine =) o no =)