FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 202

 
artikul:

Va bene, mi metterò in mostra come Rena ))))

Ieri ho migliorato la cognitività nel mio robot di trading, ho aggiunto i fib temporanei per guardare i drawdown, ho pulito la MM sugli ordini limite e di mercato, ho aggiunto il TP )))). Ora proverò a fissare con reinvestito)))) Se mi piace, lo terrò ))).

è fantastico, cioè sulla puntata di ieri hai venduto?
 
Spekul:
deve essere stato fantastico, cioè sulla cola di ieri, hai venduto?
Beh, ho il limite).
 
Spekul:
Immagino che sia fantastico, cioè sulla puntata di ieri hai fatto una vendita?
Così ho pensato, se il prezzo raggiunge sempre il fondo calcolato e inevitabilmente rotola indietro, entra in una correzione o turbolenza, allora perché tenere le posizioni? ))) Lasciatelo cacciare dal TP e andate a prendere un nuovo set Limit))))) È necessario valutare l'efficacia ))))
 
artikul:
Così ho pensato - se il prezzo raggiunge sempre qualche fondo calcolato e inevitabilmente torna indietro, entra in correzione o turbolenza, allora a cosa mi serve tenere le posizioni? ))) Lascia che sia cacciato da TP e vai a prendere un nuovo set Limit)))) ))))) È necessario valutare l'efficacia )))

Quindi tutto è giusto, mi sono attenuto per molto tempo, quando il profitto è di 1-1,5 fichi e chiudo, perché aspettare il tempo in mare?

Ho un massimo di 30 pips sui livelli a meno che non stia facendo pipsing, in pipsing

 
Spekul:
deve essere fantastico, cioè sulla cola di ieri, il tuo prog ha venduto?
 
Spekul:

Lo faccio da molto tempo, faccio un profitto di 1-1,5 pip e lo chiudo, perché aspettare il tempo nel mare?

Ho un massimo di 30 pips sui livelli a meno che non stia facendo pipsing, in pipsing

E si può dividere a metà)
 
stranger:
ha comprato una libbra di (lich)?
 
Spekul:

Lo faccio da molto tempo, faccio un profitto di 1-1,5 pip e lo chiudo, perché aspettare il tempo nel mare?

Ho un massimo di 30 pips sui livelli a meno che non stia facendo pipsing, in pipsing

A destra )))) A Evra piace stare fermo in un posto, lasciagli fare qualcosa ))))). Aspettate e aspettate che vada da qualche parte )))).
 
artikul:

Va bene, mi metterò in mostra come Rena ))))

Ieri ho migliorato la cognitività nel mio robot di trading, ho aggiunto i fib temporanei per guardare i drawdown, ho pulito MM sugli ordini limite e di mercato, che sono bloccati, ho aggiunto TP))) Ora proverò a fissare con reinvestito)))) Se mi piace, lo terrò ))).

beh, controlla e vedi come scatta il TP, e se non ci credi, mettilo nel commento dell'ordine e guarda lo stesso commento dopo un po'... E per risparmiarti la fatica, leggi come vengono gestiti il TP e lo SL, allo stesso tempo saprai dove succede.
 
_new-rena:
Beh, guarda anche come clicca il TP, e se non ci credi, mettilo nel commento all'ordine e osserva lo stesso commento dopo un po'... e se non volete soffrire, leggete come vengono elaborati il TP e lo SL, così saprete dove avviene.
Prometto di non mostrare ))))