FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 213

 
stranger:
Non mi interessa in che cosa sia, non mi dice niente)))
Beh, stai guardando l'ECM. Il chif è in virgola lì. Quindi la strategia di trading è la stessa, ma esattamente il contrario. Questo è quello che voglio dire.
 
_new-rena:
Beh, stai guardando il CME. Il chif è in virgola lì. Quindi si applica la stessa strategia di trading ma esattamente al contrario. Questo è quello che voglio dire.
Quindi non so quale sia il suo contrario e quale sia la sua strategia)))))))))))))))))))))))))))))) E non guardo il CME)
 
stranger:

Devi esserti addormentato e non è successo niente))))) L'insegnante del ramo di montagna ha fatto cancellare tutti i miei commenti che compromettono il Grande ))))) Chiedono TC e benedizione da lui, io dico di darla alla gente, lui dice niente))))

Si è scatenato in una grotta da solo).

Mi dai il link? )))
 
artikul:
(Fammi vedere il link? )))

Così hanno cancellato tutti i commenti, ce n'erano altri all'ora di pranzo, almeno lì ho riso. Mi sono ricordato di quella "descrizione" e ho immaginato che il coglione la stesse leggendo. Ho appena ricordato quella "descrizione" e ho immaginato come l'avrebbe letta quella testa di cazzo .... )))))

Ho detto - datelo alla gente, descrivetelo bene, inviatelo in un messaggio privato o qualsiasi altra cosa, non è un top secret, tace. Gli ho consigliato di guardare il SUO pamm per vedere se deve chiederlo))))))

 
stranger:
Così hanno cancellato tutti i commenti, ce n'erano altri all'ora di pranzo, almeno lì ho riso. Mi sono ricordato di quella "descrizione" e ho immaginato che la testa di cazzo la leggesse. Ho appena ricordato quella "descrizione" e ho immaginato come l'avrebbe letta quella testa di cazzo .... )))))
Quello che è stato scritto ieri è stato cancellato?
 
_new-rena:
cosa è stato scritto ieri - cancellato?
Questo è tutto, rimangono solo i SUOI sneak peeks.
 
stranger:
Ecco, sono rimasti solo i SUOI furbetti.

ow ow ow ow ow ow ow ow ....

Questo lo caricherò per davvero, ma il segnale sarà della SME:

Ora funziona senza alcun segnale. iniziato con 10K il 2.01.15...

 
stranger:

Così hanno cancellato tutti i commenti, ce n'erano altri all'ora di pranzo, almeno lì ho riso. Mi sono ricordato di quella "descrizione" e ho immaginato che la testa di cazzo la leggesse. Ho appena ricordato quella "descrizione" e ho immaginato come l'avrebbe letta quella testa di cazzo .... )))))

Ho detto - datelo alla gente, descrivetelo bene, inviatelo in un messaggio privato o qualsiasi altra cosa, non è un top secret, tace. Ho consigliato all'uomo di guardare il SUO pamm per vedere se vale la pena chiedere TC))))))

Fortunato )))) Possono vedere LUI))
 
artikul:
Persone fortunate ))))) Possono vedere LUI ))))
5 giorni e regna in....
 
Il software lo scansionerà e posterò l'incubo dell'Euro qui ))))