FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2046

 
Ishim:

inserire uno screenshot e scriverlo. (K è una candela rossa, Z è una candela verde)

Z-20; K-33; K-26; K-30; Z-15; K-36; Z-21; Z-20; K-45; Z-15; Z-11; K-12; K-9; Z-13; Z-19; Z-14; Z-15 .....

avete considerato il prezzo in questa forma? (TF non importa, ma ne avete bisogno - m30 non funziona solo per un esempio).

È questo che è? (o a cosa assomiglia?).

Seconda domanda (tradizionale): chi può continuare la serie? (almeno un paio di valori?)

Cos'è questo, un test del QI?

Non ho mai capito perché la capacità di trovare stupide dipendenze tra combinazioni di operazioni matematiche dovrebbe rendere il mio QI, GNB o qualunque cosa calcolino...
 
stranger:

Cosa c'entrano gli ordini pendenti con le opzioni? Vaughn, dovresti ascoltare il Sensei).

Non sei solo)))

Quindi non so, cosa ha a che fare con gli ordini pendenti? Se hai detto che non c'è niente sopra i futures?

Pensavo che l'avessi capito in base alle opzioni... E tu... ((
 
Daniil Stolnikov:
Lui stesso non è LUI, ma Strange ha insegnato - nessun dato è più alto dei futuri )) Opzioni - stronzate... Posizioni DT - stronzate... E mostra lo stack stesso... Quali sono i volumi dei futures? Li ha visti da qualche parte in questa forma? Questa era la domanda.

Aprite il programma, c'è il mercato dei futures, yup, quanto può essere difficile capirlo?)

Gli scambi OTC a volte superano di gran lunga il volume degli scambi di futures, da cui i movimenti "inspiegabili".

Non interferire con l'ascolto del Guru)))

 
Roman Busarov:
È molto al di sopra delle mie possibilità.
Cosa c'è di così scandaloso? una candela verde 20 pips, poi una rossa 33 pips, poi una rossa 26..... - devi indovinare l'ultimo - o piuttosto il primo dopo l'ultimo (almeno uno, due è sicuramente oltre te). Quindi la domanda era: cos'è, e se non è il forex, cos'è? (oh amico, sono stretti)
 
stranger:

Aprite il programma, c'è il mercato dei futures, yup, quanto può essere difficile capirlo?)

Gli scambi OTC a volte superano di gran lunga il volume degli scambi di futures, da cui i movimenti "inspiegabili".

Non interferire con l'attenzione del Maestro)))

Quindi faccio attenzione - a entrambi O a tre di voi - non ho contato))

Z.I. E non ho ancora aperto il software. E dove prendono questi dati? Perché diavolo dovrebbero rubarli nella demo?
 
Daniil Stolnikov:
Cos'è questo, un test del QI?

Non ho mai capito perché essere in grado di trovare stupide correlazioni tra combinazioni di operazioni matematiche dovrebbe rendere il QI di una persona, il BSI, o qualsiasi cosa stiano calcolando...
quindi per voi e i vostri computer è un gioco da ragazzi - a patto che sappiate cos'è. (Lo faccio a mano su una calcolatrice con carta e penna)
 
Daniil Stolnikov:
Cos'è questo, un test del QI?

Non ho mai capito perché essere in grado di trovare stupide correlazioni tra combinazioni di operazioni matematiche dovrebbe far impazzire il QI, il GNB, o qualsiasi cosa stiano calcolando...
Credo che tu abbia un serio problema con il pensiero logico.
 
stranger:
Credo che tu abbia un serio problema con il pensiero logico.
Non ho mai avuto un problema con questo! No, non è vero!!! ;)
 
Ishim:
Cosa c'è di così scandaloso? la candela verde è 20 pips, poi la rossa 33 pips, poi la rossa 26 pips..... - devi indovinare l'ultimo - o piuttosto il primo dopo l'ultimo (almeno uno, due è sicuramente oltre te). Quindi la domanda era: cos'è, e se non è Forex, cos'è? (beh, sono stretti).
Provato... non funziona... è stretto...
 
Ishim:
Cosa c'è di così scandaloso? la candela verde è 20 pips, poi la rossa 33 pips, poi la rossa 26 pips..... - devi indovinare l'ultimo - o piuttosto il primo dopo l'ultimo (almeno uno, due è sicuramente oltre te). Quindi la domanda era: cos'è, e se non è Forex, cos'è? (oh amico, sono stretti)