FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2042

 
stranger:

Anche qualsiasi cb davanti al mercato non è nessuno e il suo nome è niente.

Per quanto riguarda i prestiti, non c'è bisogno di fare i furbi, sappiamo tutti bene che la "sicurezza", se esiste in natura, spesso non è )))). Quindi un prestito è un prestito. Quindi quante volte il capitale autorizzato, 10.000?). Questa è una truffa, i gangster degli anni 90 stanno fumando)))

1) sulla Banca Centrale - ho scritto che la Banca Centrale stabilisce norme su certi rischi delle banche in caso di superamento delle quali può punire fino al ritiro della licenza

2) Collateral - ancora una volta, il ruolo della CBR è cruciale in quanto fa REPO - cioè presta alle imprese contro un pegno di certi attivi (obbligazioni, cambiali) - quali attivi cambia - se c'è una crisi la CBR ha bisogno di sostenere le banche - amplia la lista degli attivi contro cui è disposta a prestare - cioè si prende dei rischi su se stessa,

ecco perché

quando una banca commerciale concede un prestito a una società - la banca può prendere azioni o cambiali o qualcos'altro dalla società e darli in pegno alla Banca Centrale o ad altre banche commerciali - questo è un esempio di PROVVIDENZA

- Idealmente, non c'è alcun rischio - ha dato un prestito contro le azioni, le ha ipotecate alla Banca Centrale e ha ricevuto denaro - e la banca commerciale vive sulla differenza

3) "Allora, quante volte il tuo capitale sociale, 10.000?)

Non lo so, non pretendo di saperne molto,

Penso che 10.000 volte sia un po' esagerato.

sai?

Credo che sia una domanda semplice, la cercherò su internet.

solo di nuovo errato - nessuno sta paragonando i prestiti al capitale sociale -

una banca ha degli attivi - depositi, azioni ecc. in bilancio

si confrontano attività e passività.

di nuovo, i prestiti sono diversi

ci sono regolamenti della CBR per definire la misura degli attivi buoni-cattivi per dare prestiti buoni-cattivi.

 
A Eidler piace vivere in campagna. non capireste... Eidler ha esteso lo yen un mese fa e ne ha avuto abbastanza.
 
Zogman:

1) A proposito della CBR - ho scritto che la CBR impone regolamenti su certi rischi delle banche, oltre i quali può punirle fino alla revoca delle loro licenze

2) Collaterale - di nuovo, la CBR gioca un ruolo importante - come fa il REPO - cioè presta a una banca commerciale contro un pegno di certi beni (obbligazioni, cambiali) - che tipo di beni - cambia - se c'è una crisi - la CBR ha bisogno di sostenere le banche - espande la lista dei beni contro cui è disposta a dare soldi - cioè si prende dei rischi su se stessa,

ecco perché

quando una banca commerciale concede un prestito a una società - la banca può prendere azioni o cambiali o qualcos'altro dalla società e darli in pegno alla Banca Centrale o ad altre banche commerciali - questo è un esempio di PROVVIDENZA

- Idealmente, non c'è alcun rischio - ha dato un prestito contro le azioni, le ha ipotecate alla Banca Centrale e ha ricevuto denaro - e la banca commerciale vive sulla differenza

3) "Allora, quante volte il tuo capitale sociale, 10.000?)

Non lo so, non pretendo di saperne molto,

Penso che 10.000 volte sia un po' esagerato.

sai?

Credo che sia una domanda semplice, la cercherò su internet.

solo che ancora una volta non è corretto - nessuno sta paragonando i prestiti al capitale sociale -

una banca ha degli attivi - depositi, azioni ecc. in bilancio

si confrontano attività e passività.

di nuovo, i prestiti sono diversi

ci sono regole della CBR per definire il grado di attività buono-cattivo per dare prestiti buono-cattivo.

Hai un conto a termine? Lo metti per un anno ed è agli sgoccioli ))))) (no! - peccato - tu conosci la roba buona!)
 
stranger:

Siamo tutti sciocchi, o Maestro, mostraci la via.

Allora cosa sei lì, disgraziato, a scarabocchiare nella tua caverna, e perché i disegni sono sempre diversi, è malessere o marasma?

Il Pamm non è mai salito? È la vecchiaia, sputa il rospo)))

sei sulla strada per la fabbrica, riportato sulle proiezioni (i letterati hanno capito, gli screeners non ne hanno bisogno)

extra.

zy )))))))))))))))))) montagne per te "gomito" )))))))))) la tua coccola non ci sarà. ))))))))))))))))))

 
Ishim:
Anche tu hai un conto a termine? L'hai messo per un anno e sta gocciolando ))))) (no! - pietà - sai che è roba buona!)

Non dovresti arrabbiarti, non sei solo, gli idioti con i manifesti si riuniscono davanti alle banche a volte))).

Come puoi fare trading se non capisci nemmeno le cose elementari, non hai depositato soldi solo nell'ultimo anno ma almeno il doppio. Vai a lavorare per Ahmet)).

 
stranger:

Non dovresti arrabbiarti, non sei solo, gli idioti con i manifesti si riuniscono davanti alle banche a volte))).

Come puoi fare trading se non capisci nemmeno le cose elementari, non hai depositato soldi solo nell'ultimo anno ma almeno il doppio. Vai a lavorare per Ahmet)).

Se non ti piace, devi porre fine alle tue sofferenze e tornare al mercato. (A proposito, a una banca è stata tolta la licenza - tutto è stato restituito a Sber. )
 
Ishim:
Gli investitori stanno discutendo di pam nel relativo thread - niente investitori - niente discussioni. (A proposito, a una banca è stata tolta la licenza - tutto è stato restituito a Sber).
Quanto deve ai suoi investitori?). Di cosa stanno parlando? Dove cazzo hanno messo i soldi? )))))))))))))))
 
C'è qualcosa di nuovo sul forex che non sai? C'è (qualcuno) che haun conto reale e perde un centesimo ((((( (guardando il post-factum)
 
iIDLERr:
A Eidler piace vivere in campagna. non capireste... Eidler ha esteso lo yen un mese fa e ne ha avuto abbastanza.
Sì, tu ed io siamo completamente d'accordo qui (è raro), ma come ho scritto sotto 121
 
Ricordate Cipro, la crisi del 2008 negli Stati Uniti, se qualcosa va male andrà male). Vi daranno indietro 20K per una garanzia e il resto come?