FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2050

 
Ishim:
I pronostici di D1 sono un hobby )))))), sarà anche tutto cross-country. (Pensando di riprendersi dalla ginnastica mattutina - per ora)
Avete lo stesso prezzo su tempi diversi, senza trattamento? O Warlock ha spremuto le pillole?))
 
tuma88:

Disegna l'euro per favore.


Grazie!

Non prevedo l'euro c'è un vecchio sulla D1 in montagna - nient'altro. (e l'UE è molto volatile - non si realizzerà comunque)
 
stranger:
Se hai un buon prezzo su diversi timeframe , va in diverse direzioni, hai un trattamento? O hai preso le pillole da Sorcerer)?

durante un impulso su H1 c'è un'onda 5 completa su m1, non vedo alcuna contraddizione in questo. (i pullback sono più brevi degli impulsi)

D. Sarà meglio che tu dica a Mif come posare correttamente i mattoni ))))))

 
Ishim:
durante un impulso su H1 c'è un'onda 5 completa su m1, non vedo alcuna contraddizione in questo. (i pullback sono più brevi degli impulsi)
ho sentito la parola impulso? vai al thread con lo stesso nome ))
 
Roman Busarov:

No, non posso...

Ecco un'immagine della mia invenzione basata sulla realtà, non su congetture.


Roman, qual è il problema con il profusionista?

Le chiedo di mostrarmi una foto come quella.


Grazie!

 
Daniil Stolnikov:
Ho sentito la parola impulso? Vai al thread con lo stesso nome).
Inoltre non ti ho detto una cosa interessante! Yusuf Hoxha ha ragione! (è solo che il 98% è capovolto, male interpretato, io do una probabilità del 99,9% che l'indicatore non mostri nulla).
 
Vizard_:
Se questo è il caso, un regalo...

2 per essere esatti... multi-core )))


)))))) calcoli - oro, argento )))))))
 
Daniil Stolnikov:
Ho sentito la parola impulso? Vai al thread con lo stesso nome).
certo andare.
 
Ishim:
)))))) calcoli - oro, argento )))))))
Noi ti rispettiamo... ci interessa...
Non si può usare una macchina di Turing arrugginita per calcolare queste cose)))
 
tuma88:

Disegna l'euro per favore.


Grazie!

post factum.