FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2039

 
Il moderatore che ha tolto il ban al Vecchio ottiene -
Più il karma, un paio di trade redditizi, onore e rispetto!

Forse finché l'umore è buono e Ishim può essere sbaraccato?)))

https://www.mql5.com/ru/users/ishim

 
stranger:

Il mio punto è: chi paga l'intero costo dei futures? 1 к 1? Questo è abbastanza, e non è il costo completo, cioè la stessa leva, comunque la si voglia chiamare.

A proposito, la scommessa della sterlina alla chiusura, blu selllimit, rosso bylimit

hai assolutamente ragione, ma questo concetto non ha senso per le banche - perché per una banca di aggiungere andare allo scambio è un semplice - "quota di Vasya" in una situazione tipica,

Naturalmente si può immaginare una situazione in cui "Vasya non ha soldi" - ma cosa significa per la banca?

la banca può prendere in prestito denaro nel mercato interbancario e mandarlo in borsa... questo è per esempio e questo è fuori dal regno della finzione...

Con cosa si deve confrontare la posizione aperta? Con il solito go (il solito Vasya), con il valore della banca nel suo insieme o con cosa?

realisticamente c'è una gerarchia - Vasya, senior Vasya, senior senior Vasya ...

Se si supera il limite, solo Vasya lo controlla - è un evento comune e succede tipo una volta alla settimana - Vasya semplicemente riempie i soldi,

se è troppo, lo approva con Vassya senior, poi il comitato di rischio e così via...

poi c'è il controllo della Banca Centrale

 
stranger:
Se sentiamo queste due figure, sono sicuro che nessuno ha mai visto o anche solo sentito parlare di una tale leva). Ed è tutto perfettamente legale, questa è la realtà della vita)
Ha diverse banche, alcune sono superiori, altre sono uniche.
 
Zogman:

Dai un nome breve alla tua azienda (+link)... poi cancellarlo...
 
stranger:
Meglio dirmi qual è il capitale autorizzato della vostra banca) E quanti prestiti può emettere contro di esso)) Se sentiamo queste due cifre, sono sicuro che nessuno nella sua vita, non solo non hanno visto, ma non hanno nemmeno sentito)) Ed è tutto perfettamente legale, questa è la realtà della vita)

Ci sono diversi tipi di credito...

garantiti e non garantiti

I prestiti garantiti sono diversi - tutti sanno che il tasso d'interesse su un mutuo è più basso che su un prestito al consumo - perché l'appartamento è una garanzia - se succede qualcosa può essere venduto...

quindi non è la domanda giusta come sapete

Fondamentalmente ci sono "Rischi" e ci sono regolamenti approvati dalla Banca Centrale,

a livello internazionale c'è Basilea

ma non ne so quanto te.

ps

come mai sei stato bannato così in fretta?

 
Lesorub:

Ilya, guarda nel tuo messaggio personale. Scusate il ritardo.
 
Zogman:

Hai assolutamente ragione, ma questo è un concetto senza senso per le banche - perché per una banca mettere una quota in una borsa è semplicemente una "azione per Vasya" in una situazione tipica,

Naturalmente possiamo immaginare una situazione in cui "Vasya non ha soldi" - ma cosa significa per la banca?

la banca può prendere in prestito denaro nel mercato interbancario e mandarlo in borsa... questo è per esempio e questo è dal regno della fantasia...

Con che cosa dobbiamo paragonare la posizione aperta ? con il solito go (viene riempito dal solito Vasya), con il valore della banca nel suo insieme o con che cosa ?

realisticamente c'è una gerarchia - Vasya, senior Vasya, senior senior Vasya ...

Se si supera il limite, solo Vasya lo controlla - è un evento comune e succede tipo una volta alla settimana - Vasya aggiunge semplicemente altri soldi,

se è troppo, lo approva con Vasya, poi il comitato di rischio e così via...

poi c'è il controllo del tsB.

La Banca Centrale non è nulla davanti al mercato e non ha nome.

Per quanto riguarda i crediti, non c'è bisogno di fare il furbo, tutti capiamo che le "garanzie", se esistono in natura (spesso non esistono), devono essere tolte))). Quindi un prestito è un prestito. Quindi quante volte il capitale autorizzato, 10.000?). Questa è una truffa, i gangster degli anni 90 stanno fumando)))

 
Ho bevuto vodka con questi banchieri alla fine degli anni '80. poi ho lavorato come un pazzo, poi mi sono ricordato che ero intelligente. che diavolo di garanzie avete contro gli immobili? ditelo a Donetsk e a Deitroit. voi vivete in un mondo di merda.
 
iIDLERr:
Ho bevuto vodka con questi banchieri alla fine degli anni '80. poi ho lavorato come un pazzo, poi mi sono ricordato che ero intelligente. cosa diavolo garantisce l'immobiliare? ditelo a Donetsk e a Deitroit. voi vivete in un mondo che si trascina. strambi, presto sarà tutto finito.

Eventuali fondi non danno alcuna garanzia, come sempre. lungo termine - vendere, su qualsiasi chip.

L'Europa, per esempio, che ha preso prestiti per costruire fondi (azioni, fabbriche), e ora ha una situazione pre-crisi, perché le preoccupazioni di classe mondiale sono obsolete, e le loro azioni non contano. il debito è ancora in crescita. tale debito è facile da gestire - spostare il corso all'indietro... e non lo si recupera mai, e l'importo del ricavato del debito è sempre lo stesso.

 
iIDLERr:
Ho bevuto vodka con questi banchieri alla fine degli anni '80. poi ho lavorato come un pazzo, poi mi sono ricordato che ero intelligente. cosa diavolo garantisce contro l'immobiliare? ditelo a Donetsk e a Deitroit. voi vivete in un mondo di merda.
Ecco di cosa sto parlando. Ecco perché ho messo la parola "disposizione" tra virgolette. Il resto è fuori questione.