FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2053

 
stranger:

Insegnante, non si fermi, continui ))))

Vedo gli obiettivi della sterlina più vicina a 5660-80, è un regalo per VOI, siete appena usciti, è abbastanza per ora, e poi venite)

e ho il più vicino 1,5750-1,58 circa)

Scommessa fatta.

Osservare.

Grazie!

 
stranger:

Romanovsky, se è così semplice e chiaro, allora vai a cucire sacchi di pasta)

Stolnikov, le sue domande e richieste mi lasciano perplesso. Andate da un chirurgo che ha studiato per sei anni e poi ha lavato i pavimenti degli ospedali per un altro paio d'anni e chiedetegli di insegnarvi come operare, poi guardate i suoi occhi. È più o meno la stessa reazione. Quindi ragazzi, non fate domande stupide, non vi risponderò, prima chiedete a me, Eidler, Mif, e molti altri qui quanti anni abbiamo fatto questo. Un insegnante era un babbeo...., ugh, una persona rispettata e lo è ancora)))

Ho circa 10 anni di esperienza con le opzioni e un sacco di profitti persi quindi non menzionarlo)) e la direzione è giusta con le opzioni e il volume per aiutarmi
 
Daniil Stolnikov:
Certo - non tra un anno o due).

Intendo adesso.

Grazie.

 
Nikolai Romanovskyi:
Ho circa 10 anni di esperienza con le opzioni e un paio di perdite quindi non menzionarlo )) ma la direzione è giusta con le opzioni e i volumi per aiutarmi
Ne ho un paio o tre) forse un quattro?
 
Zogman:

qui c'è scritto che nel 2011, dickfix ha portato 5K a 600K in 2 mesi e l'ha fatto fuori

quelli di voi che sono qui da molto tempo -

ha sentito qualcosa? Davvero?

Dicono che potrebbe aver usato anomalie nell'esecuzione degli ordini da parte di una società di intermediazione - ma non capisco non può essere ...

Non so se è vero... Se è un broker forex potrebbe aver preso la liquidità direttamente dai fornitori, come Kurenecks o altri.


Direi che potrebbe aver preso liquidità direttamente da fornitori come Kurenecks e simili.

 
iIDLERr:
una coppia o una cosa a tre) forse un quartetto?
No signore un paio o tre in totale )) e non catastrofico per me
 
stranger:

Romanovsky, se è così semplice e chiaro, allora vai a cucire sacchi di pasta)

Stolnikov, le sue domande e richieste mi lasciano perplesso. Andate da un chirurgo che ha studiato per sei anni e poi ha lavato i pavimenti degli ospedali per un altro paio d'anni e chiedetegli di insegnarvi come operare, poi guardate i suoi occhi. È più o meno la stessa reazione. Quindi ragazzi, non fate domande stupide, non vi risponderò, prima chiedete a me, Eidler, Mif, e molti altri qui quanti anni abbiamo fatto questo. Un insegnante era un babbeo...., ugh, un uomo rispettato e lo è ancora)))

Ho dimenticato Warlock, lo correggerò.
 
tuma88:

e ho il più vicino 1,5750-1,58 circa)

La scommessa è fatta.

Osservare.

Grazie!

Non sono in un casinò, non scommetto)
 
iIDLERr:
Ho dimenticato lo stregone, rimedierò, ma molte persone simpatiche se ne sono andate, vorrei avere delle ragazze intelligenti.

Mi pento)))

Non c'è bisogno di essere intelligenti, al contrario)))

 
Nikolai Romanovskyi:
no signore un paio o tre in totale )) e non catastrofico per me
Non lo sai per certo? Sono due. Non ti perdonerò.