FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1817

 
Anche se alcune persone hanno riso della mia visione della sterlina oggi, si è comportata come previsto. Ma non è stato in grado di realizzare il suo pieno potenziale - fissando la moto con mio figlio.
 
Daniil Stolnikov:
Vedremo ;).

Z.I. Lei conosce molto bene queste parole - lei stesso dice che non può dire esattamente cosa succederà domani - andrà a 78 e poi a 75 o viceversa.
Quindi non sto tirando a indovinare, ma aspetto di saperlo con certezza).
 
Zogman:

Cosa ne pensi dell'UE?

Puoi spiegare la discesa a 1,1150 e il pullback a 1,1293?

O "niente ipotesi"?

Non ho proprio niente da dire sull'Euro, ho rinunciato. Non mi interessa molto il perché e il percome. Perché il sole brilla, non lo so, brilla e bene)

Posso solo dire che non vedo vendite in euro. E più in generale, non vedo il quid che compra, quindi traete le vostre conclusioni.

 
Anatoli Kazharski:

Cosa vuol dire "un'altra volta"? Mi stai provocando in una risposta dura. Ne ho avuto abbastanza. ))

Non ti ho nemmeno visto cercare di capirlo, ma le tue conclusioni sono inequivocabili. Tutto quello che hai fatto è stato scaricare un indicatore dal dominio pubblico. Ma questo indicatore mostra le informazioni nella forma più primitiva. Scommetto che hai anche trovato nelle informazioni di dominio pubblico che i segnali di questo indicatore sono del tipo "il prezzo ha raggiunto il livello, rimbalzerà". Ma sono tutte sciocchezze. )) Questo equivale ai segnali più primitivi dell'analisi candlestick come "se il prezzo di chiusura è superiore a quello di apertura, significa un acquisto e viceversa".

Finché non scarichi i dati sul tuo computer e inizi a giocare con i numeri, almeno in Excel, e poi applichi tutti i tuoi calcoli a un grafico da solo o attraverso l'automazione, comprendendo ogni valore, il tuo risultato sarà zero < 0.

sono tutte stronzate, si possono fare rapporti quando si ha un'immagine in testa - e l'immagine è sempre semplice -.

ma in questo modo sembra neve in inverno

 
Zogman:

Sono tutte stronzate, i rapporti possono essere fatti quando si ha un'immagine in testa - e l'immagine è sempre semplice -.

e in questo modo sembra che non si possa chiedere la neve in inverno

Com'è scrivere una relazione con un'immagine in testa?

Non vuoi lavorare e pensare, vero? Tutto su un piatto d'argento. La favola "Easy Bread" parla di te. Tu sei un lupo in esso. )))

 
Zogman:

Sono tutte stronzate, i rapporti possono essere fatti quando si ha un'immagine in testa - e l'immagine è sempre semplice -.

ma in questo modo sembra che non si possa chiedere la neve in inverno

Ti deluderò un po', i rapporti non sono quello che pensi, cioè non c'è nessun graal e i rapporti sono lontani da tutto. Ma non c'è niente di niente sul grafico dei prezzi in MT.
 
Anatoli Kazharski:

Cosa vuol dire "un'altra volta"? Mi stai provocando in una risposta dura. Ne ho avuto abbastanza. ))

Non ti ho nemmeno visto cercare di capirlo, ma le tue conclusioni sono inequivocabili. Tutto quello che hai fatto è stato scaricare un indicatore dal dominio pubblico. Ma questo indicatore mostra le informazioni nella forma più primitiva. Scommetto che hai anche trovato nel dominio pubblico informazioni che segnali da questo indicatore di tipo "il prezzo ha raggiunto il livello, sarà rimbalzo". Ma sono tutte sciocchezze. )) Questo equivale ai segnali più primitivi dell'analisi candlestick come "se il prezzo di chiusura è superiore a quello di apertura, significa un acquisto e viceversa".

Finché non scarichi i dati sul tuo computer e inizi a giocare con i numeri, almeno in Excel, e poi non metti tutti i tuoi calcoli sul grafico, comprendendo ogni valore, il tuo risultato sarà zero < 0.

Anatoly, il ramo raggiunge una dimensione impressionante e trovare in questo mare di spazzatura le informazioni necessarie, purtroppo, molto, molto problematico )). Ricordo che lei, o anche qualcun altro, ha detto che proprio questi rapporti sono il 10% delle informazioni. Credo che sia stato Strange. Forse si specifica abbastanza e rapporti - non lo so! Ecco perché ti ho chiesto di ricordarmi - quali sono gli altri blocchi nella foto?
In senso stretto, non darai una risposta, lo capisco)). Ma almeno ricorda la direzione di marcia ;)
 
stranger:
Vi deluderò un po', i rapporti non sono quello che pensate che siano, cioè, il graal non c'è e i rapporti sono lontani da esso. Ma non c'è niente di niente sul grafico dei prezzi di MT.
Non sono nemmeno sicuro - è quello che sto pensando? )) Per cercare qualcosa bisogna sapere cosa esattamente, e almeno una direzione approssimativa...

Per esempio, vedo che la sterlina ha rotto il livello del 50% del rialzo precedente. Quindi, c'è un modo per scendere a 1,504. Naturalmente, nel Forex, non tutto accade così facilmente, e il pullback verso l'alto era probabile al 90%, come ho detto sopra. Tuttavia, succede anche - la continuazione del declino - senza un pullback. In questo caso, sì - sto ipotizzando - ci sarà un pullback o andremo dritti verso il basso. Ma tu e Anatoly dite che vedete chiaramente la situazione e sapete esattamente cosa succederà, ma non dite molto). Stai enfatizzando i livelli di opzione - questa è la panacea... E poi improvvisamente si scopre che questa è solo la punta dell'iceberg. Dov'è la verità?

B.S. Il dollaro non è così chiaro, ma tu in qualche modo non lo vedi come un acquisto... Come mai?!!! Non ci sono futures o opzioni sul quid da nessuna parte!!! Almeno io non ne ho visto nessuno.
 
stranger:
Vi deluderò un po', i rapporti non sono quello che pensate che siano, cioè, il graal non c'è e i rapporti sono lontani da esso. Ma non c'è niente di niente sul grafico dei prezzi in MT.
Su un grafico di prezzo, ci sono due cose principali, il prezzo e il righello su cui si muove. Quindi dire che non c'è proprio nulla non è del tutto esatto.
 
Daniil Stolnikov:
Non sono nemmeno sicuro di pensarci. )) Per cercare qualcosa bisogna sapere cos'è e almeno una direzione approssimativa...

Per esempio, vedo che la sterlina ha rotto il livello del 50% del rialzo precedente. Quindi, c'è un modo per scendere a 1,504. Naturalmente, nel Forex, non tutto accade così facilmente, e il pullback verso l'alto era probabile al 90%, come ho detto sopra. Tuttavia, succede anche - la continuazione del declino - senza un pullback. In questo caso, sì - sto ipotizzando - ci sarà un pullback o andremo dritti verso il basso. Ma tu e Anatoly dite che vedete chiaramente la situazione e sapete cosa accadrà esattamente, ma non dite molto). Stai enfatizzando i livelli di opzione - questa è la panacea... E poi improvvisamente si scopre che questa è solo la punta dell'iceberg. Dov'è la verità?

B.S. Il dollaro non è così chiaro, ma tu in qualche modo non lo vedi come un acquisto... Come mai?!!! Non ci sono futures o opzioni sul quid da nessuna parte!!! Almeno io non ne ho visto nessuno.
Lui ha la sua verità e solo il tempo ci dirà se è vera o falsa.