FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1811

 
-Aleks-:

Quindi il mercato cercherà di assicurarlo domani - probabilmente con lo scopo di barare.

La candela del giorno è fuori dall'ordinario - puoi scommetterci - bianco o nero:)

La candela giornaliera ricorda una figura appesa, una possibile inversione, in più la sterlina è ipercomprata e sto cercando di vendere, ma è sempre 50:50)
 
Nikolai Romanovskyi:
La candela giornaliera ricorda un modello (appeso), quindi un'inversione è possibile, + dovremmo aggiungere che la sterlina è ipercomprata.
Sì, ma penso che il pullback sarà come oggi - temporaneo, anche se il consigliere anti-trend ha iniziato a vendere....
 
-Aleks-:
Sì, ma penso che il pullback sarà come oggi - temporaneo, anche se il consigliere anti-trends ha iniziato a vendere....
Stessa storia )) sta segnalando
 
-Aleks-:
Qualcuno ha visto il modello "Head & Shoulders" sulla GBPUSD D1, o è solo la mia ora di andare a letto?
Ho anche visto a volte quelli più duri nelle classifiche lì, dopo un litro...
 
Nikolai Romanovskyi:
Non sei solo tu a pensarlo))
-Aleks-:

Quindi il mercato cercherà di assicurarlo domani - probabilmente con lo scopo di barare.

La candela giornaliera è insolita - puoi scommettere - nera o bianca:)

-Aleks-:

Così il mercato cercherà di convincere domani - probabilmente con l'obiettivo di imbrogliare.

L'insolita candela giornaliera sta uscendo - puoi scommettere bianco o nero).

Nikolai Romanovskyi:
La candela giornaliera ricorda una figura (appesa), cioè una possibile inversione, + aggiungi che la sterlina è ipercomprata, sto cercando di vendere, ma è sempre 50:50 )
-Aleks-:
Sì, ma penso che il pullback sarà come oggi - temporaneo, anche se il consigliere anti-trend ha iniziato a vendere....
 

niente dura per sempre sotto la luna...


 

Buone vacanze ragazzi! Ma non bere troppo)))


 
Vizard_:

Buone vacanze ragazzi! Ma non bere troppo)))

Il modo migliore per celebrare qualsiasi festa è essere sobri. )
 
Anatoli Kazharski:
Il modo migliore per celebrare qualsiasi festa è essere sobri. )

Dicono che un elefante è una creatura intelligente, ma consuma come una scimmia...

Buone feste a tutti!!!!

 
Anatoli Kazharski:
Il modo migliore per celebrare qualsiasi festa è essere sobri. )
Si sono messi insieme: un russo, un ucraino e un bielorusso.
Hanno aperto e parlato un barile di Massandra.
C'è stato un lungo gioco a nascondino in Alaska)).