FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 905

 
chepikds:
E quanti interessi darà la banca in un anno? 5 o 6, non di più!
Sei indietro. Le banche ora offrono un interesse del 16-18%, non dirò quali, ma puoi cercarlo su Internet.
 
Spekul:
Sei molto indietro, le banche ora offrono depositi del 16-18%, non dirò quali, ma puoi cercare sul web.
Guarda l'inflazione annuale dell'investimento ;)
 
_new-rena:
Le statistiche sono in controtendenza. questo lo so per certo. il resto non è drenante.
C'è un monitoraggio?
 
Myth63:

e aspetterò in disparte=) l'avidità non fa bene=) (perché giocare ad indovinare)

Abbiamo un segnale, entriamo. No, fumo =)

è vero, spengo il terminale quando è nuovo
 
chepikds:
C'è un monitoraggio?
Penso che metterò questo nei segnali entro stasera. un sacco di motivazione... Più che altro per esporre le mie critiche ai mashup.
 
chepikds:
guarda l'inflazione annuale di questo investimento ;)
Beh, è una benedizione sotto mentite spoglie, non si tratta di questo
 
_new-rena:
Penso che questo lo metterò nei segnali entro questa sera. Per lo più esponendo le proprie critiche ai mashup.
Perché non scrivi un gufo e lo controlli? Ti darà un'idea di quanto sia efficace il tuo metodo, o di quanto errore umano ci sia nella tua strategia?
 
azfaraon:
Perché non scrivi un gufo e lo controlli? Questo ti darà un'idea di quanto sia efficace il tuo metodo... O c'è molto errore umano nella tua strategia?
sta parlando del gufo).
 
Spekul:
Sì, abbiamo iniziato con una buona notizia e finito con una buona notizia, ma non è di questo che stavamo parlando.

Diciamo che il 16-18% può essere dato per il rublo russo. Danno il 40-50% per il rublo bielorusso, ma tenendo conto dell'inflazione, risulta il 5-6%, non di più, o anche meno.

Fate i conti!

Non avrai il 16-18% per il franco svizzero, questo è sicuro!!!

 
chepikds:

Probabilmente, sui vecchi TF, il sistema darà una piccola percentuale nel lungo periodo, qualcosa come il 10-20% all'anno con una MM ragionevole...

C'è scritto 20% durante la notte, significa 20%. In effetti, questo signore non può essere disturbato per fare il 100%.

)))