FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1819

 
Daniil Stolnikov:
Non fare gli occhi sorpresi - meglio mostrarmi dove sono i futures sul dollaro americano? )) Allora farò gli occhi sorpresi C'è un indice di quid, ma è il 50% di euro - in altre parole non proprio. Credo che nessuno conosca il suo vero prezzo!!! Questo è quello che Amery sta sfruttando a quanto pare )))

Circa il 60% - non ditelo! A giudicare dalle conversazioni e tu stesso ne eri appassionato e comunque sai di cosa stiamo parlando)). In generale, il 50% così come il 60 è uno dei livelli elaborati di anni, giorni e mesi (qualsiasi periodo). Chiaro e piano!!! E coincidono sempre con il resto - opzione e altro. È inutile negarlo!!! La questione è diversa - sapere esattamente da quale livello il prezzo rimbalzerà. Nel mio caso è come dici tu un gioco di indovinelli. Nel tuo sono segnali chiari(non provati).

So esattamente dove per una sterlina, ma non ve lo dirò, e Google non vi aiuterà)).

Non vi sto dimostrando nulla, faccio solo un po' di beneficenza a volte, cosa che smetterò di fare presto)

 
Anatoli Kazharski:

È il suo modo di cercare di colmare le lacune nella sua conoscenza? Quando si afferma una sciocchezza e l'avversario deve confutare la sciocchezza e fornire delle prove. Ottieni quello che ti serve e sparisci vittoriosamente dal campo fino alla prossima volta. )))

Non è provato per lui, vedete. È stato dimostrato molte volte, ma devi solo uscire dal crollo ed è lì che stai ballando. )))

Questo è il suo modo di giustificare la sua pigrizia e impotenza, dice, tutti sono così.

Quando la gente mi dice che "tutti non lo fanno", rispondo sempre che è per questo che "tutti" fanno così schifo).

 
stranger:

Questo è il suo modo di giustificare la sua pigrizia e impotenza, dicendo che tutti sono così.

Quando la gente mi dice che 'tutti non lo fanno', io dico sempre che è per questo che 'tutti' fanno così schifo)

Sì, sì, sono d'accordo. )))
 
Anatoli Kazharski:

È il tuo modo di cercare di colmare le tue lacune di conoscenza? Quando si afferma una sciocchezza e l'avversario deve confutare la sciocchezza e fornire delle prove. Ottieni quello che ti serve e sparisci vittoriosamente dal campo fino alla prossima volta. )))

Non è provato per lui, vedete. È dimostrato molte volte, ma hai solo bisogno di uscire dal crollo, quindi stai ballando in giro. )))

Di quali metodi stiamo parlando? ))

Per quanto riguarda la prova - non sono così a lungo nel ramo, ma per il tempo che sono qui - non ho avuto il tempo di vedere prove concrete e successi al 100%. Per esempio, ora c'è una previsione definitiva su Auda - su dopo il 768. Lo controlleremo. ))

Per quanto riguarda me - sì, non si può negare che io sia in crisi. Non vedo il senso di discutere cosa, come e perché. Non ti interessa comunque)). Quello che ti interessa è il fatto in sé. Tuttavia mi aspetto quello che sta succedendo nel mercato.
 
stranger:

So esattamente dove per una sterlina, ma non ve lo dirò, e Google non vi aiuterà)).

Non vi sto dimostrando nulla, faccio solo un po' di beneficenza a volte, cosa che smetterò di fare presto)

Sei proprio un duro!!!
 
Daniil Stolnikov:
Di che tipo di metodi stiamo parlando? ))

Per quanto riguarda la prova - non sono così a lungo nel ramo, ma per il periodo che sono qui - non sono riuscito a vedere prove specifiche e successi al 100%. Per esempio, ora c'è una previsione concreta su Auda - su dopo il 768. Lo controlleremo. ))

Per quanto riguarda me - sì, non si può negare che io sia in crisi. Non vedo il senso di discutere cosa, come e perché. Non ti interessa comunque)). Quello che ti interessa è il fatto in sé. Tuttavia mi aspetto quello che sta succedendo nel mercato.

Ancora una volta, per quelli nel serbatoio. Nessuna prova, pura carità.

Se l'account è giù, non è tuo, non dovrebbe esserlo.

 
stranger:

Questo è il suo modo di giustificare la sua pigrizia e impotenza, dicendo che tutti sono così.

Quando la gente mi dice che 'tutti non lo fanno' io dico sempre che è per questo che 'tutti' fanno così schifo)

Non sto cercando scuse. Quello che vedete tra le righe è la vostra immaginazione e fantasia. Beh, se ti fa sentire a tuo agio...

Sì, è perché il 90% delle persone non fa il 10% delle cose fondamentali che vivono così male!!! Ma la vita è così, è stupida.

Sai, è difficile amare... è più facile da odiare.
È un peccato dover essere quello che la gente vuole che tu sia...

©Dolphin

 
stranger:

Se l'account è giù allora non è tuo, non dovrebbe esserlo.

Le tue parole mi fanno sorridere.
 
Daniil Stolnikov:
Non sto giustificando nulla. Tutto quello che vedete tra le righe è una vostra speculazione e fantasia. Beh, se ti sta bene...

Sì, è perché il 90% delle persone non fa il 10% delle cose fondamentali che vive così male! Ma la vita è così, è stupida.

Sai, è difficile amare... è più facile da odiare.
È un peccato dover essere quello che la gente vuole che tu sia...

©Dolphin

Mia cara, la cosa più difficile è non amare e non odiare)

@ Я

 
Daniil Stolnikov:
... Ma la vita è proprio questo: una cosa stupida!!!

La vita è una cosa stupida? La vita è il capolavoro insondabile della nostra coscienza limitata dell'universo. In breve, si butta via tutto quello che si ha. Preparatevi a separarvi dai vostri soldi sporchi di sangue. )))