FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1385

 
artikul:
Alzandosi fino alle 17:00, chiudendo e invertendo alle 18:00 )))
vediamo...
 
Lesorub:
vediamo...
Naturalmente, è un esperimento )))
 
artikul:
Naturalmente, è un esperimento ))))

il delta cambia in negativo, immagino che l'attuale minimo (0659) si attaccherà.

e c'è una fermata di vendita nell'imboscata...

 
_new-rena:
dove andare e quando è meglio andare - chiaro, verso dove (obiettivo) - non proprio...

1) tendenza al ribasso. Vantaggio al sale.La lunghezza dell'onda è più lunga.
2)commerciare un pullback (cioè comprare) poco potenziale per un movimento. la lunghezza d'onda è inferiore.
3) tutti gli obiettivi sono diversi. La cosa principale è determinare la direzione predominante e arrivarci da soli.

Grazie!
 
Lesorub:

delta cambia in negativo, immagino che l'attuale minimo (0659) sarà colpito

e c'è una fermata di vendita nell'imboscata...

La durata delle fluttuazioni dei prezzi è già incorporata nel mercato )))) Al momento non vedo il senso dei livelli )))) Che senso ha aspettare di raggiungere un livello se il tempo è già trascorso e che senso ha aprire ad un certo livello se il tempo non è ancora trascorso? )))
 
Lesorub:

delta cambia in negativo, immagino che l'attuale minimo (0659) sarà colpito

e c'è una fermata di vendita nell'imboscata...

Non so da quanto tempo ammiri il delta, ma cambia continuamente.
Ci sono posti dove cambia di più e posti dove cambia di meno.
È un processo continuo.

Grazie!
 
artikul:
La durata delle fluttuazioni dei prezzi è già incorporata nel mercato )))) Al momento non vedo il senso dei livelli )))) Che senso ha aspettare di raggiungere un livello se il tempo è già scaduto e che senso ha aprire ad un certo livello se il tempo non è ancora scaduto? )))

Ho solo quello che ho finora...

 
tol64:

Forse sei tu che ricordi un certo "chekar"? Solo che in questo caso non capisci le parole che usano gli altri. ))

L'esempio e il paragone con il latte materno è, a dir poco, scorretto. Forse è semplicemente il tuo tentativo di trovare una scusa per te stesso e le tue predilezioni. Questo è un suo diritto. Non ha niente a che vedere con me.

Questo non è un invito a discutere ulteriormente questo argomento.

Mi rendo conto che solo le sue affermazioni sono corrette... e tutti gli altri non sono degni della vostra attenzione...

Il tuo ego non è fuori scala, vero?


2630
0,03 non 100 grammi per muso ))
Non stai usando di nuovo la logica. Quando eri un bambino bevevi 200 g di latte per kg di peso al giorno. È un litro al giorno. Sono 0,3 g di alcol, quindi 0,06 g/kg. Un uomo che pesa 100kg prende 100g di vodka e ha 40g/100kg. = 0,4g/kg. Quantità abbastanza comparabili.
 
tuma88:
Non so da quanto tempo ammiri il delta, ma cambia continuamente.
Ci sono posti dove cambia di più e posti dove cambia di meno.
È un processo continuo.

Grazie!

Sì, alcuni giorni...

rosso, blu, verde - colore-musica...

obiettivo 0620,

 
Lesorub:

Ho solo quello che ho finora...

Э ... Eh )))) Ho una sensazione assillante quando noto qualcosa sul funzionamento degli indicatori o degli esperti e comincio a scavare ))))