FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2089

 
iIDLERr:
Eh, Stolnikoff, non voglio essere bannato per te... altrimenti rideremmo per tutto il forum.
Dai, abbiate tatto

e rompetemi, come si dice, completamente

ma non ditemi che grande banchiere siete... Non me ne frega un cazzo di questo )) o di qualsiasi altra cosa tu abbia da dire ;)
 
La sterlina sta disegnando un ripiano, il bastardo, sulla tecnologia potrebbe ancora salire... cosa ne pensi?
 
Daniil Stolnikov:
Vai avanti, è un po' più sottile di così.

Rompermi, come si dice, completamente.
Cosa c'è di sbagliato in me? Andava bene. Strange si divertiva con i numeri, Koldun si divertiva con la musica, Myth disegnava strani quadrati, Tantrik... Ho dovuto fare a meno di lui. Anch'io ho fatto del mio meglio, ..... le ragazze arrivano... e poi mezza pagina di stronzate sui mercati. sai...
 
iIDLERr:
Che problema c'è? Era tutto buono. Strano si divertiva con i numeri, Koldun si divertiva con la musica, Mito disegnava quadrati incomprensibili, Tantrik... Ho dovuto fare a meno di lui. Anch'io ho fatto del mio meglio, ..... Le ragazze arrivano... e c'è mezza pagina di stronzate sui mercati. Sai...
Quali mercati? Di cosa stai parlando, vecchio? ))
 
Daniil Stolnikov:
Di cosa stai parlando, vecchio? ))
Dovresti essere un falegname, fare piani di fusione. La patria è in pericolo.
 
iIDLERr:
Che problema c'è? Era tutto buono. Strano si divertiva con i numeri, Koldun si divertiva con la musica, Mito disegnava quadrati incomprensibili, Tantrik... Ho dovuto fare a meno di lui. Anch'io ho fatto del mio meglio, ..... Sono arrivate le ragazze... e poi mezza pagina di sciocchezze sui mercati. Sai...
Anche il Nord ha tirato dentro! L'ecosistema dei rami è stato quasi ripristinato)))
 
-Aleks-:
La sterlina sta disegnando un ripiano, la sterlina potrebbe ancora salire sulla tecnologia... cosa ne pensi?
pensiamo a quello che l'albanella farà al tordo...
 
Lesorub:
ci chiediamo cosa darà l'albanella al tordo...
Sarebbe bene...
 
Mito, cosa stai... ha giocato una partita a scacchi con Chorosh? Chi ha vinto?
 
il migliore...