FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2108

 
Zogman:

Dammi un'interpretazione di questo impulso.


Ieri stavo guardando alcuni video su youtube sul tema "capire le azioni dei soldi intelligenti e giocare sulle loro orme".

ma non ci ho ancora messo mano.

Scusa amico, ma lascia che ognuno interpreti il movimento dei prezzi da solo, e mi stai chiedendo di scomporlo in piccoli pacchetti, questo è il thread sbagliato
 
stranger:

Vado nel bosco))))))))))))))))))))

Fortunato! Sarò in ufficio a prendere polvere...
 
La natura è in voga, dovrei mettere la mia Crimea preferita sul mio avatar))
 

C'è la possibilità di un'inversione correttiva nella sterlina, ma globalmente sembra che la tendenza sia al rialzo.

 

Qual è il problema - c'è un'immagine nell'anteprima, ma un'altra quando ci clicchi sopra (vedi post precedente)?

 
donHenaro:

Non è colpa mia se non vendo l'euro e vado allo scoperto.

E tutti quelli che vendono il quid saranno sottovalutati

Non è così semplice, vero? 1,1022 già
 
Zogman:
non è così semplice, vero? 1,1022 già
Penso che potremmo risalire fino a 1.080.
 
Nikolai Romanovskyi:
Sto aspettando le notizie sulla sterlina, ci sarà visto, 1,5750 sarà venduto così penso, che un rospo è l'unico posto dove non c'è)) sullo yen compro
e la mia opinione è che 15674 e vendere tutto))) ieri ho scritto che a 1.575, e oggi penso ancora che no, ci sono stati cambiamenti)
 
lactone:
La natura è di moda, dovrei mettere la mia Crimea preferita sul mio avatar))
+100
 
Ishim: Oltre all'EUR, penso che se l'EUR non sale questa settimana senza cambiamenti nella situazione greca, significa che il grande denaro è in acquisto e sarà fermato, ma solo per rompere 1,04 - e poi vedremo. Questo significa che il grande denaro è in acquisto e sarà fermato, ma la sua fermata sarà alla rottura 1,04 - e poi vedremo.
Aggiornamento min.07.07 e poi min.05.27... ecco la fine del tuo pamm e di buried))))
Fiori ieri... sulla tradizione dell'oblio ... sarai punito)))