FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1816

 
Daniil Stolnikov:
Credo che ci sia un errore da qualche parte nel suo ragionamento.
Daniil Stolnikov:
"Le azioni statunitensi hanno esteso le perdite venerdì, sulla scia di ampi cali nelle azioni europee, tra l'incertezza su un accordo di salvataggio greco.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso di 181 punti, o 1%, a 17858. I ribassi sono stati ampi, con tutti i 30 componenti del Dow in territorio negativo. "

puoi tradurlo tu stesso ))

Ho descritto la situazione nel 2013 - era anormale a causa del QUE - per il mercato azionario era "tanto peggio tanto meglio",

In una situazione normale, naturalmente, le buone notizie sull'economia del paese sollevano sia il mercato azionario che la valuta.

E la citazione dell'analista, forse ha senso - se l'euro è caduto per primo, poi anche gli Stati Uniti hanno cominciato a cadere - e così l'euro-valuta ha rimbalzato.

 
Daniil Stolnikov:
Amico, non capisco. Cosa... sale quando il governo stesso pensa che sia sopravvalutato?

Il governo australiano? Chi sono? Funzionari. O hanno fatto qualcosa per svalutarlo? A nessuno importa delle loro parole, solo delle loro azioni.

Posso dirvi cosa aspettarvi con un'audi, sarete punzecchiati e pungolati e poi improvvisamente sarete sopra i 78)

 

Daniil Stolnikov:
это ты про евру? ну так твой прогноз стало быть вверх?

...

No, per ora sono solo con la sterlina. Ma ho quasi pronto uno strumento per lavorare con diverse coppie. La visualizzazione dei dati sul grafico è così riuscita che non posso nemmeno mostrare uno screenshot, perché poi tutto diventerebbe chiaro a tutti. E non si può. ;)

Daniil Stolnikov:
...

Non preoccupatevi per me - non mi perderò! Ma grazie comunque per i consigli - la conoscenza extra non fa mai male!

...

Beh, per ora stai solo vagando in mezzo al nulla. Il moto browniano ha un riposo. )) La cosa principale è come si usano queste informazioni. Vedo che finora non lo usa affatto. Te lo dico subito, sarà difficile. La probabilità di successo è molto bassa.

Daniil Stolnikov:
...

Il pullback della sterlina era atteso. Puoi spiegare questo trucco, quando dopo il pullback si scende, si raggiunge il supporto e si spara ancora più in alto dell'ultima volta? Molte persone lo chiamano "doppio fondo" ))

Con te non ci si poteva aspettare, come sei al momento attuale si può dire solo cieco.

Per capire se questa volta sarà un doppio fondo o no, bisogna sapere qualcos'altro. In generale, i modelli senza dati, a cui lei è stato ripetutamente indirizzato, sono solo un gioco di ipotesi. Almeno nel tuo caso, perché non si fanno nemmeno i test sulla storia e le fauci del deposito-crook prima o poi scoppieranno comunque. Ma non credete alla vostra parola, fate un test se potete. )))

 
Zogman:

Ho descritto la situazione nel 2013 - era anormale a causa del QEU - per il mercato azionario era "tanto peggio tanto meglio",

In una situazione normale, naturalmente, le buone notizie sull'economia di un paese sollevano sia il mercato azionario che la valuta.

E per citare un analista, forse ha senso - se l'euro è caduto prima, poi anche gli Stati Uniti hanno iniziato a cadere - e così l'euro-valuta è rimbalzata.

c'è una relazione inversa tra l'euro e il dollaro ))
 
stranger:

Il governo australiano? Chi sono? Ufficiali. O hanno fatto qualcosa per svalutarlo? A nessuno importa delle loro parole, solo delle loro azioni.

Posso dirvi cosa vi aspetta con un'Audi, sarete imbavagliati e imbavagliati e poi improvvisamente vi ritroverete sopra 78)

Potrebbe essere rimbalzato a 78. la settimana chiude più in basso. quindi è improbabile per ora.
 
Daniil Stolnikov:
Potrebbe essere stato un pullback a 78. La settimana sta ancora chiudendo più in basso, quindi è improbabile per ora.
Non conosco queste parole).
 
Anatoli Kazharski:

No, per ora sono solo con la sterlina. Ma lo strumento è quasi pronto per lavorare con diverse coppie. La visualizzazione dei dati sul grafico è così riuscita che non posso nemmeno mostrare uno screenshot, perché così tutto sarebbe chiaro a tutti. E non si può. ;)

Amico - incuriosito!!! )) almeno dammi un indizio un'altra volta - di che tipo di cubi è fatto questo visuha?

Anatoli Kazharski:

Beh, finora state vagando in mezzo al nulla. Il moto browniano ha un riposo. )) L'importante è come si usano queste informazioni. Vedo che finora non c'è alcuna utilità. Te lo dico subito, sarà difficile. Le probabilità che tu ci riesca sono estremamente scarse.

Nel tuo caso non ci si poteva aspettare, perché al momento puoi dire che sei solo cieco.

Cioè per capire se questa volta sarà un doppio fondo o no, bisogna sapere qualcos'altro. In generale, i modelli senza dati, a cui siete stati ripetutamente indirizzati, sono solo un gioco di ipotesi. Almeno nel tuo caso, perché non si fanno nemmeno i test sulla storia e le fauci del deposito-crook prima o poi scoppieranno comunque. Ma non credete alla vostra parola, fate un test se potete. )))

Non posso nemmeno giudicare quanto sono lontano dalla verità, perché non so cos'altro non so)) tranne il grafico dei prezzi non c'è essenzialmente nulla!!! la base è di poco aiuto nel breve termine. cosa rimane? quello che ho. in generale, volumi e livelli - ovviamente, non può far male
 
stranger:
Non conosco queste parole)
Vedremo ;).

Z.I. Lei conosce molto bene queste parole - lei stesso dice che non può dire esattamente cosa succederà domani - andrà a 78 e poi a 75 o viceversa
 
stranger:

Cosa ne pensi dell'UE?

Puoi spiegare la discesa a 1,1150 e il pullback a 1,1293?

o "niente ipotesi"?

 
Daniil Stolnikov:
sei intrigante!!! )) almeno dammi un indizio un'altra volta - di che tipo di dadi è fatta questa foto?

Non posso nemmeno iniziare a valutare quanto sia lontano dalla verità, perché non so cos'altro so )) tranne il grafico dei prezzi, non c'è praticamente nulla!!! la fondazione è di poco aiuto nel breve termine. cosa rimane?

Cosa vuol dire "un'altra volta"? Mi stai provocando in una risposta dura. Ne ho avuto abbastanza. ))

Non ti ho nemmeno visto cercare di capirlo, ma le tue conclusioni sono inequivocabili. Tutto quello che hai fatto è stato scaricare un indicatore dal dominio pubblico. Ma questo indicatore mostra le informazioni nella forma più primitiva. Scommetto che hai anche trovato nelle informazioni di dominio pubblico che i segnali di questo indicatore sono del tipo "il prezzo ha raggiunto il livello, rimbalzerà". Ma sono tutte sciocchezze. )) Questo equivale ai segnali più primitivi dell'analisi candlestick come "se il prezzo di chiusura è superiore a quello di apertura, significa un acquisto e viceversa".

Finché non scarichi i dati sul tuo computer e inizi a giocare con i numeri, almeno in Excel, e poi applichi tutti i tuoi calcoli a un grafico, comprendendo ogni valore, il tuo risultato sarà zero < 0.