FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1814

 
Daniil Stolnikov:
Non l'ho capito. Perché? ))
Così che per capire almeno che era possibile iniziare a comprare la sterlina alla fine di maggio. E tutto questo tempo per mantenere le posizioni aperte, fissando il profitto sugli impulsi verso l'alto e dividendo sulle inversioni. )))
 
Zogman:

Non capisco, Danil, se i greci vanno giù - l'euro e gli altri euro vanno giù e il quid va su.

e voi scrivete sull'apertura del mercato azionario?

circa un anno fa era - peggiore è l'economia statunitense, migliore è il mercato azionario e peggiore è il quid -

poi il CUE - peggiore era l'economia, più denaro veniva stampato e si riversava nel mercato azionario - e il quid andava giù,

Ora non lo so.

e inoltre le previsioni erano di ieri

Meno paesi ci sono nell'UE, più forte è l'euro, è ora che i greci e il Regno Unito li prendano a calci nel sedere.
 
Anatoli Kazharski:
Poi, almeno, per capire che era possibile iniziare a comprare la sterlina alla fine di maggio. E tutto questo tempo per mantenere le posizioni aperte, fissando il profitto sugli impulsi al rialzo e comprando sui pullback. )))
Sapete cosa state dicendo? ))
 
Zogman:

Non capisco, Danil, se i greci vanno giù - l'euro e gli altri euro vanno giù e il quid va su.

e voi scrivete sull'apertura del mercato azionario?

circa un anno fa era - peggiore è l'economia statunitense, migliore è il mercato azionario e peggiore è il quid -

poi il CUE - peggiore era l'economia, più denaro veniva stampato e si riversava nel mercato azionario - e il quid andava giù,

Ora non lo so.

e inoltre le previsioni erano di ieri

"Le azioni statunitensi hanno esteso le perdite venerdì, sulla scia di ampi cali nelle azioni europee, tra l'incertezza su un accordo di salvataggio greco.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso di 181 punti, o 1%, a 17858. I ribassi sono stati ampi, con tutti i 30 componenti del Dow in territorio negativo. "

puoi tradurlo tu stesso ))
 
Daniil Stolnikov:
Sai cosa stai dicendo? ))

Naturalmente. 100%. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Naturalmente. 100%. ;)

Chi lo sa - forse avreste dovuto vendere a metà maggio e ora dovreste comprare sul pullback? ;)
 
Daniil Stolnikov:
Chi lo sa - forse avreste dovuto vendere a metà maggio e ora avreste dovuto fare un po' di soldi con il ritorno? ;)

"Chissà" e "forse" implicano un'ipotesi 50/50. Con questo approccio, la bocca del coccodrillo un giorno si aprirà di nuovo così tanto che lo strapperà. )))

 
Anatoli Kazharski:

"Chissà" e "forse" implicano un'ipotesi 50/50. Con questo approccio, la bocca del coccodrillo un giorno si aprirà di nuovo così tanto che lo strapperà. )))

Il piscio non è una borsa da trasportare. Post factum, ora ho anche guardato il grafico e vi ho dato un sell-off di metà maggio. Qual è la sua previsione ora? Diciamo per le prossime 1-2 settimane? Prendiamo nota ;) Scopriamo se non stai giocando a indovinare.

P.S. Il pronostico di Oldie è già stato inserito. 100 scoregge in piedi possono già essere considerate un allenamento? Non credo. Il vecchio sta suonando 500 scoregge. Quindi la sua previsione è 5520 + 500 = 6020.
Il mio è il solito 5040-5090).
 
Daniil Stolnikov:
Il piscio non è un sacco di pietre. Post factum, ora ho anche guardato il grafico e vi ho dato un sell-off di metà maggio. Qual è la sua prognosi ora? Diciamo per le prossime 1-2 settimane? Prendiamo nota ;) Scoprite se non state giocando a indovinare.
Non porterò borse per te. Non cedo alle provocazioni e non faccio il finto tonto. Quindi dovrai chiudere tu stesso la tua bocca da coccodrillo. )))
 
Daniil Stolnikov:
Il piscio non è un sacco di pietre. Post factum, ora ho anche guardato il grafico e vi ho dato un sell-off di metà maggio. Qual è la sua prognosi ora? Diciamo per le prossime 1-2 settimane? Prendiamo nota ;) Scopriamo se non stai giocando a indovinare.

P.S. Il pronostico di Oldy è già stato fatto. 100 scoregge in piedi possono già essere considerate un allenamento? Non credo. Il vecchio sta suonando 500 scoregge. Quindi, la sua previsione 5520 + 500 = 6020.
Ho fatto un errore - nella parola "previsione") Ancora una volta nessuno conosce il futuro, solo che a volte si affrontano situazioni in cui si ha il vantaggio dalla propria parte e si vede chiaramente il futuro movimento dei prezzi dall'inizio alla fine).