FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1970

 
new-rena:
Non ho un multi, ultimamente ne ho scambiato un paio.
Ma lo faccio...Ho cambiato un sacco di cose e le ho messe su mt5...Dal 21 aprile ad oggi ho contato 4 chili in equity e 3,5 nel saldo.
 
azfaraon:
Lo uso, ma ho cambiato molte cose e l'ho messo su mt5... Dal 21 aprile ad oggi ho contato 4 chili in equity e 3,5 chili nel saldo.

So che è un buon affare, l'unica domanda è: per quanto tempo è aperto uno scambio al massimo?

Lo uso da un po' di tempo ormai... Ma ho cambiato molte cose...

Ho appena perso la testa e non sono andato da nessuna parte...

 
new-rena:

So che è un buon affare, l'unica domanda è: per quanto tempo è aperto uno scambio al massimo?

Non so quanto tempo ci voglia per aprire un affare.

Non lo so, ma ha un sacco di spazzatura nel suo codice...
 
azfaraon:
Ho messo uno stop su un trade e una chiusura su un segnale inverso...
Non capisco... Voglio scrivere la stessa cosa sulla 5-rka, ma inizierò tra due mesi. Voglio scrivere lo stesso chip su una confezione da 5, ma potrei iniziare più tardi, tra circa due mesi.
 
new-rena:
interessante. sì, si può scarabocchiare così e si può anche calcolare approssimativamente. non mi ero reso conto... Voglio scrivere lo stesso chip sul 5-pc, ma più tardi, tra due mesi inizierò.
Ne ho già uno sul 5)))
 
azfaraon:
Ne ho già uno per 5))))

Beh, qualcuno l'ha fatto, è chiaro)))) ne voglio uno anche io )

La cosa principale è essere un cliente di un broker che ha l'intera suite di coppie forex.

 
new-rena:

Beh, qualcuno l'ha fatto, questo è chiaro)))) Voglio anche )

La cosa principale è essere un cliente di un broker che ha l'intero set di coppie forex.

Se non avete la valuta, potete calcolarla voi stessi, ma dovete seguire alcuni principi per abbinare le quotazioni ai prezzi correnti...
 
azfaraon:
Mi chiedevo cosa succederebbe se usassi un gufo (se non c'è valuta, il gufo stesso può fare i conti... ma come fanno le quotazioni a corrispondere ai prezzi attuali )...
La differenza può essere di +/- 20 pip. Se i tuoi trade non sono molto brevi - la discrepanza potrebbe non avere un grande impatto.
 
-Aleks-:
Perché questa conclusione sull'equità? Ogni strumento si muove in modo diverso, anche se spesso lungo un vettore comune.
Se i lotti sono contati, allora nessun nervo sarà sufficiente per aspettare il profitto. al massimo, con il proprio, meno lo spread. di conseguenza, l'equità è giù.
 
-Aleks-:

Non ho un sistema multi-valuta, solo una diversificazione in diverse coppie. Quindi la correlazione è in qualche modo indiretta. Non ho fatto nessuna ricerca più approfondita, ma ho notato che c'è un ritardo nel movimento dei derivati e sto pensando di provare a sfruttarlo...

Ecco come funziona il robot ATS...

non poteva mangiare il link, non va da nessuna parte...

ho sentito qualche successo quando si cerca di prevedere il movimento di una coppia assente da un triangolo e ottenere un segnale. ho fallito personalmente. ha cercato di registrare una sequenza di movimenti di coppia nel triangolo e non ha dato un algoritmo coerente. Il mio massimo risultato è stato un profitto previsto fino al 100% all'anno, se ho raccolto la metà del deposito, perché è difficile perdere rapidamente.