FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1592

 
Roman Busarov:
ancora a combattere? =)))
I giovani non possono capire le cose semplici e le loro menti sono in confusione)))
 
stranger:
Vecchio, perché ridi? Sei di nuovo sotto il tappeto?
O è una risata senza motivo? ))
 
stranger:

Il maestro muini non lo dirà, LUI lo fa, ecco perché il pamm cresce così tanto))))

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Quindi - è tutto secondo la formula che qualcuno ha dato sopra ))
 
stranger:
I giovani non possono capire le cose semplici e le loro menti sono in confusione)))
Spiega, vecchio!!! Davvero non capisco.
 
Daniil Stolnikov:
Spiega, vecchio!!! Davvero non capisco.

Devo raccontarvi di nuovo delle patate?) Andiamo).

Le patate costose sono comprate solo dai babbei, soprattutto in grandi quantità, così come si vendono quelle economiche. Feuerstein?)

 
stranger:

Devo raccontarvi di nuovo delle patate?) Andiamo).

Le patate costose sono comprate solo da babbei, soprattutto in grandi quantità, così come si vendono quelle economiche. Feuerstein?)

Questo Az lo sappiamo )) La questione qui è come determinare il livello, come dite voi, in cui è "surriscaldato". Ti ho chiesto - come si fa (come nel file excel) - come si calcolano questi dati - silenzio. Ecco un dato illustrativo - potete selezionare il contratto attuale (giugno), e altri per mese:

Link

Come calcolare queste cifre sul grafico? È realistico?
 
Daniil Stolnikov:
Questo Az lo sappiamo )) La questione qui è come determinare il livello, come dici tu, in cui è "surriscaldato". Vi ho chiesto - come lo fate (come in un file Excel) - come calcolate questi dati - silenzio. Ecco un dato illustrativo - potete selezionare il contratto attuale (giugno), e altri per mese:

Link

Come calcolare queste cifre sul grafico? È realistico?
Come si fa ad andare al mercato ogni giorno e guardare il prezzo, guardare - scriverlo, confrontarlo con i prezzi precedenti e fare delle conclusioni, tutto qui)
 
stranger:
Come si fa, andare al mercato ogni giorno e guardare il prezzo, guardare - scriverlo, confrontarlo con i prezzi precedenti e trarre conclusioni, tutto qui)
No, sono venuto, sì. Non so proprio come interpretare queste cifre. Diciamo che stiamo guardando il contratto attuale:



Vediamo a 1,15 overcalls, a 1,6, 1,2 e oltre - lo stesso. Sotto vediamo il quadro opposto - vediamo il sovrappeso delle put a 1,11 a 1,1 e a 1,08. È di questo che si tratta? )) Cosa significano queste cifre? Cosa c'è in cima a queste stesse postazioni? Ordini limite per vendere? O sono le fermate di qualcun altro? O possono essere interpretati come un obbligo a comprare a questo prezzo? E come si deve interpretare tutto questo?
 
Daniil Stolnikov:
No, sono qui, sì. Ma non so come interpretare questi numeri. Diciamo che stiamo guardando il contratto attuale:



A 1,15 vediamo un sovrappeso sulle chiamate, a 1,6, 1,2 e oltre - lo stesso. Sotto vediamo il quadro opposto - vediamo il sovrappeso delle put a 1,11 a 1,1 e a 1,08. È di questo che si tratta? )) Cosa significano queste cifre? Cosa c'è in cima a queste stesse postazioni? Ordini limite per vendere? O sono le fermate di qualcun altro? O possono essere interpretati come un obbligo a comprare a questo prezzo? E come verrebbe interpretato tutto questo?
Bene, oltre alle opzioni c'è anche un futures, un'opzione su un futures, non viceversa, cioè un contratto di opzione è un derivato, un derivato di un futures. Quindi scaviamo ulteriormente. E per quanto riguarda "cosa significa", ho pubblicato un enorme archivio sulle opzioni qui, un sacco di libri là, puoi leggere un paio di libri e tutto avrà senso.
 
Daniil Stolnikov:
È da molto tempo che non ti vedo nelle classifiche di Virtualca - nemmeno in quelle grigie )) Come va? Dove altro partecipi?

Ero a Virtuulka, ma ho aperto nel posto sbagliato e il mio deposito ha tremato di brutto.
Ho iniziato oggi http://www.contestfx.ru/contest/client/item/demo-forex/50/1628397/
Grazie!