FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1160

 

quanto sia complicato tutto ciò :((((.

;))

 
costy_:

quanto sia complicato tutto ciò :((

bello.
 
stranger:


Sto solo aspettando che si sbatta lì)

È un po' inquietante...
 
costy_:
è un peccato...

È strano vendere, i cadaveri degli orsi cominciano già a decomporsi, il giorno prima di ieri))))

I miei indici sono migliori).

 
stranger:

È strano da vendere, i cadaveri degli orsi hanno già iniziato a decomporsi, il giorno prima di ieri))))

I miei indici sono migliori).

Non fa alcuna differenza ora, entrambe le truppe stanno mangiando corvi.
 
_new-rena:

)))

IN INGLESE

Perché hai bisogno dell'Inghilterra, lì sarai senza casa, vieni da noi, ti assumeranno nel governo, basta dire che sei un georgiano.)
 
tol64:
Tu hai quasi 3000 messaggi in 2 mesi e io ne ho quasi altrettanti in 4 anni. Così è chiaro a tutti chi è il troll. )))
Non dire così a Strange, quarta elementare...)). Studia Deflate, LZ77 e l'algoritmo di Huffman. Lo prenderai, lo butterai via).
 
_new-rena:
Non dirlo a Strenz, quarta classe di educazione generale)). Per ora, studiate Deflate, LZ77 e l'algoritmo di Huffman. Si annoia e li butta via).

Non paragonarti all'estraneo. L'onore è troppo grande per te. A parte lui nessuno qui (in questo thread) ha postato informazioni utili in modo così dettagliato, quindi ne ha tutto il diritto. ))

E riguardo agli algoritmi... Non sono io a doverlo studiare, siete voi. Ma in linea di principio, non cominciate nemmeno, non sarete in grado di farlo. ))

P.S> Ma il fatto che tu abbia ricordato almeno i nomi dei tuoi metodi la prima volta che li hai provati è abbastanza buono. Potrei averlo aggiunto ai miei preferiti. Ma ne hai saltato uno, però. Non un credito. )))

 
tol64:

Non paragonarti all'estraneo. L'onore è troppo grande per te. A parte lui nessuno qui (in questo thread) ha postato informazioni utili in modo così dettagliato, quindi ne ha tutto il diritto. )))

E riguardo agli algoritmi... Io non ho bisogno di studiarlo, voi sì. Ma in linea di principio, non iniziate nemmeno, non sarete in grado di gestirlo. )))

Imparalo, imparalo. Leggi Wiki, ci sono un sacco di algo lì. Fallo diventare un libro da scrivania.

Bisogna lavorare sodo, non dimenticarlo!

 
stranger:

È strano da vendere, i cadaveri degli orsi hanno già iniziato a decomporsi, il giorno prima di ieri))))

I miei indici sono migliori).

In questo contesto, sì, ma è comunque inquietante.

qual era lo scopo di togliere gli orsi "medio-lunghi" allora? forse per farti saltare la testa ;))?