FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1165

 
_new-rena:
e a cosa sei utile, oltre a trollare i ragazzi normali?
Non mi piace vantarmi. Chi deve saperlo? )
 

tutti, eclissi == commercio.no

 
_new-rena:
Pensaci seriamente e non trollare.
Non sto trollando qui. Tutto è puramente sostanziale. ))
 
tol64:
Non mi piace vantarmi. Chi ne ha bisogno lo sa. ) Non sto trollando qui. Non sto trollando qui. ))
Sono contento che tu l'abbia capito bene.
 
_new-rena:
Sono molto contento che tu abbia capito bene.

Le mie risposte a te non sono trolling solo perché ti offendono o solo perché lo pensi.

Puoi semplicemente ignorarli. Ma è colpa tua, dopo tutto, se l'hai fatto e hai lasciato che il tuo algoritmo interno andasse in un ramo di ansia. )))

 
tutto il bazar alle 16.30 MSc sta guardando la luna...
 
tol64:

Le mie risposte a te non sono trolling solo perché ti offendono o solo perché lo pensi.

Puoi semplicemente ignorarli. Ma è colpa tua, dopo tutto, se l'hai fatto e hai lasciato che il tuo algoritmo interno andasse in un ramo di ansia. )))

noi mostriamo qui prima, e solo allora valutiamo e discutiamo. il resto si riferisce a ciò che ho evidenziato sopra. in altri casi, è possibile continuare la conversazione che abbiamo iniziato. spero che la differenza sia palpabile.
 
_new-rena:
Prima mostriamo, e solo dopo valutiamo e discutiamo. il resto si riferisce a ciò che ho evidenziato sopra. in altri casi, è possibile continuare la conversazione che hai iniziato. speriamo che la differenza sia evidente.

Parla per te, non nasconderti dietro il "NOI". Non ti ho mai visto mostrare niente che possa essere discusso. ))

Puoi solo condurre inconsapevolmente quelli che vedono i tuoi post per la prima volta nella direzione sbagliata. Ma questo diventa rapidamente chiaro quando ogni tuo post mostra i tuoi errori. ))

 
tol64:

Parla per te, non nasconderti dietro il "NOI". Non ti ho mai visto mostrare nulla che possa essere discusso. ))

Puoi solo condurre inconsapevolmente quelli che vedono i tuoi post per la prima volta nella direzione sbagliata. Ma questo diventa rapidamente chiaro quando ogni tuo post mostra i tuoi errori. ))

Allora mostrami quello che hai senza errori, cafone maleducato !!!!!!!!! non sei altro che maleducato.

Ma quanti anni hai? Solo un ragazzino punk può parlare come te.

 
_new-rena:
quindi fammi vedere cosa hai lì senza errori, tu mope !!!!!!!!!

Non ti ho mai insultato una volta. Non mi hai mai chiamato se non con dei nomi. Quindi non sono io il cafone, sei tu. ))

Puoi esprimere correttamente la tua opinione, ma non usare parole come stronzo, cafone, tubista, troll64, moccioso ecc. contro gli altri. L'hai già fatto più di una volta. Viola le regole del forum e potresti essere bannato per questo. )))