FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1159

 

mi dispiace vedere il prezzo ;)))

 
Bicus:

Esempio. Vuoi aprire un trade, per esempio 0,1 lotto. Si può entrare in un solo ordine. Ma è possibile entrare per mezzo di una griglia di 5 ordini, ciascuno di 0,02 lotti attraverso un certo passo. Questo viene fatto quando non siamo sicuri del punto di ingresso esatto.

Ma questo non è un martin, poiché i rischi sono gli stessi di quando si entra in un solo ordine.

Questo è esattamente il passo in cui si perde il profitto che potrebbe essere contenuto in un ordine (prendiamo il volume totale) fin dall'inizio, perché il prezzo si è mediato e ha già strisciato in direzione dello sviluppo della griglia
 
_new-rena:

Ho anche avuto dei momenti in cui una macchina per i preventivi mi ha mandato uno screenshot del mio schermo con un mucchio di ordini

Oh, cavolo. Mi sto preoccupando. Cioè, possono rubarti o portarti all'estero da qualche parte.
 
Bicus:
Porca puttana. Mi sto preoccupando. Potresti essere rapito e portato all'estero da qualche parte.
Non preoccuparti, ti stanno già invitando.
 
stranger:

Questo è fatto in modo da non dover essere vigili per chiudere le parti dell'ordine in seguito, ma semplicemente spargere il tp sulle parti e dimenticarsene. Sei scuro come l'inferno))))

Beh, anche questo. Ho solo un robot che lo sorveglia
 
_new-rena:
è nel passo che si perde il profitto
Tutt'altro.
 
Bicus:
Tutt'altro.
Beh, non importa.
 
_new-rena:
Non preoccuparti, ti stanno già invitando.
In Ucraina?
 
stranger:
Ucraina?

)))

Per il Regno Unito

 
stranger:

Questo è fatto in modo da non dover essere vigili per chiudere le parti dell'ordine in seguito, ma semplicemente mettere il tp nelle parti e dimenticarlo. Sei scuro come l'inferno))))

Gli ordini sono nell'intervallo di 20 pip.

pensavo che sarebbe stato 20 pips)))) pensavo che sarebbe stato 20)

Perché stai cercando di chiudere parte di un ordine (voglio capire la logica)? Se si chiude una parte di essa, allora è già sbagliata e bisogna tenerla?