FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1643

 

E nel frattempo, il futures Audi ha shortato 205 contratti, e 1364 opzioni, di cui circa trecento sono stati acquistati con l'obiettivo di 76, e il resto sono stati venduti sotto 73, ottenendo un premio medio di 130 pips, che non è affatto male))) Quindi il prezzo sotto 73 uno non può aspettare, ho intenzione di acquistare da 76-77, vedremo nel corso di esso.

 
tuma88:
Anche Yusuf dice giù ....
Terrò gli occhi aperti allora.
Grazie!



Yusuf cambia direzione 10 volte al giorno - sembra inseguire il prezzo ))
 

Porter, dacci un calcio...

http://www.youtube.com/watch?v=BuC__W7ETps

Бутырка - Кольщик
Бутырка - Кольщик
  • 2009.12.20
  • www.youtube.com
Бутырка - Кольщик
 
stranger:

E nel frattempo, il futures Audi ha shortato 205 contratti, e 1364 opzioni, di cui circa trecento sono stati acquistati con l'obiettivo di 76, e il resto sono stati venduti sotto 73, ottenendo un premio medio di 130 pips, che non è affatto male))) Quindi il prezzo sotto 73 uno non dovrebbe aspettare, ho intenzione di acquistare da 76-77, vedremo nel corso del processo.

=) pratica pratica =) un giorno cercherai i livelli di debito =)
 
stranger: Non ho mai considerato il dollaro rublo per il trading, quindi non lo so.
Dovresti... tre mesi di silenzio...
Gli interventi del cb sono in corso solo da una settimana...Come se si accennasse ))))
 
Roman Busarov:
Mito ... se non ti dispiace ...
Pubblica tutta la storia che hai con i tuoi livelli di euro. Le settimane che hai lì sembrano essere.

Come e da cosa è derivato non è ovviamente necessario.

Esempio (qualsiasi separatore) ... 3 colonne -

Data, livello 1, livello 2
 
Vizard_:
Mito ... se non ti dispiace ...
Pubblica tutta la storia che hai con i tuoi livelli di euro. Le settimane che hai lì sembrano essere.

Come e da cosa è derivato non è ovviamente necessario.

Esempio (qualsiasi delimitatore) ... 3 colonne -

Data, livello1, livello2
=))))
 
Roman Busarov:
=))))
Bummer? O segreto ))) esilarante...
 
stranger:

E nel frattempo, il futures Audi è a corto di 205 contratti, e le opzioni è 1364, di cui circa trecento sono acquistati con l'obiettivo di 76, e il resto sono venduti sotto 73, ottenendo un premio medio di 130 pips, che non è affatto male))) Così il prezzo sotto 73 non si può aspettare, ho intenzione di acquistare da 76-77, nel corso sarà visto.

Dove prendete tutte queste informazioni su futures e opzioni?
C'è un sito web o sono informazioni private?

 
Vizard_:
Mito ... se non ti dispiace ...
Pubblica tutta la storia che hai con i tuoi livelli di euro. Le settimane che hai lì sembrano essere.

Come e da cosa è derivato non è ovviamente necessario.

Esempio (qualsiasi delimitatore) ... 3 colonne -

data, livello1, livello2
https://www.mql5.com/ru/forum/59242
Мозговая атака . Присоединяйтесь .
Мозговая атака . Присоединяйтесь .
  • www.mql5.com
Предлагаю создать группу из трейдеров , знатоков рынка и программистов и вместе поработать над мощной программой для торговли. - - Категория: общее обсуждение