FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1156

 
Lesorub:
i tiratori di libbre sono disegnati, l'obiettivo è definito...
E per disegnare?
 
Bicus:

Almeno l'insegnante non ha mai affermato che non riceve perdite, mi ha mostrato gli accordi. Ma questo signore dice solo che ha un sistema no-loss, e che ogni affare è sempre in attivo. Aspettiamo di vedere se sta dicendo la verità.

))))

Coprirò il più possibile, per farla breve. 20 pips per ora.
 
Bicus:

Almeno l'insegnante non ha mai affermato che non riceve perdite, mi ha mostrato gli accordi. Ma questo signore dice solo che ha un sistema no-loss, e che ogni affare è sempre in attivo. Aspettiamo di vedere se sta dicendo la verità.

))))

L'insegnante ha fatto una dichiarazione off ieri - niente più perdite)
 
_new-rena:

Bicus, ci sono conti per il trading e ci sono conti per i test. State guardando la fine di un test.

E io? Quello che mi danno è quello che guardo. E il conto super-duper-mega-lucrativo-super-segreto-che-non-rivela-mai a nessuno - nessuno è interessato. Perché non c'è, vero?

)))

 
stranger:
L'insegnante ha fatto una dichiarazione off ieri - niente più perdite)
Credo di sì, coprirà solo quelli positivi. Ma non annulla lo stop-out.
 
Bicus:

E io? Quello che mi danno è quello che guardo. E il conto super-duper-mega-lucrativo-super-segreto-che-non-rivela-mai a nessuno - nessuno è interessato. Perché non c'è, vero?

)))

Ma questo, secondo i miei calcoli, dovrebbe strisciare meglio.
 
stranger:
Vuoi disegnarlo?

così tanto tempo fa:

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1150

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1150 - Категория: общее обсуждение
 
_new-rena:
Non sto aspettando che tutto sia in nero qui, coprirò il più possibile, secondo la situazione in breve. 20 pips per ora.

Perché aspettare qualcuno? ))))

 
stranger:

Perché aspettare qualcuno? ))))

Questa sarà una truffa pazzesca...

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1146

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1146 - Категория: общее обсуждение
 
Lesorub:
Sarà una truffa pazzesca...

Quindi io ti mostro ogni mattina i risultati di questa truffa e tu continui a scaccolarti, dov'è Freund? Ho detto un sacco di parole intelligenti anche qui)))

Dai, la sterlina, sto comprando a 4530 in questo momento).