FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1154

 
_new-rena:

L'ho testato. Non ho mostrato il segnale - non ha senso.

Poi arriva il momento della verità, che riporta al terminale e niente più putocalls.

 
_new-rena:
non hai niente)))))))))))))))))))) ******!!!
Mi scuso per essermi intromesso, ma una previsione su 7 coppie non è realistica. Se lo dimostri, mi tolgo il cappello (virtualmente, ovviamente). Diciamo entro la fine della prossima settimana, qualunque siano i livelli, almeno su o giù a partire da lunedì mattina)))
 

Polveriera. )

 
tol64:

Polveriera. )

taah, questo è un discorso d'affari. qual è il risultato del trading su questo sistema?
 
Olegts:
Mi scuso per essermi intromesso, ma una previsione su 7 coppie non è realistica. Se lo dimostri, tanto di cappello (virtualmente, ovviamente). Diciamo entro la fine della prossima settimana, qualunque siano i livelli, almeno su o giù a partire da lunedì mattina)).
Sì, sarebbe molto interessante da guardare. Mi unisco alla richiesta. ;)
 
Olegts:
Mi scuso per essermi intromesso, ma una previsione su 7 coppie non è realistica. Se lo dimostri, tanto di cappello (virtualmente, ovviamente). Diciamo entro la fine della prossima settimana, qualunque siano i livelli, almeno su o giù a partire da lunedì mattina)))
Ho messo il monitoraggio. non c'è previsione, il profitto - come risulta, come ho scritto prima. il rischio è stato ridotto di 10 volte. dirò subito - è già un test sui centesimi. la fase del test demo è passata.
 
Olegts:
Mi scuso per essermi intromesso, ma una previsione su 7 coppie non è realistica. Se lo dimostri, tanto di cappello (virtualmente, ovviamente). Diciamo entro la fine della prossima settimana, qualunque siano i livelli, almeno su o giù a partire da lunedì mattina)))
Oleg, lascia perdere))) Naturalmente non realistico)
 
_new-rena:
Beh, questi sono discorsi d'affari. Qual è il risultato di questo sistema?

Nessuno può avere una conversazione d'affari con te, perché non ti preoccupi nemmeno di capire le basi.

Il risultato è soddisfacente per me. ))

 
tol64:

Nessuno può avere una conversazione d'affari con te, perché non ti preoccupi nemmeno di capire le basi.

Il risultato è soddisfacente per me. ))

Va bene, ma attento a quello che scrivi, se lo vedo di nuovo, mi lamenterò con i moderatori.
 
tol64:

Polveriera. )

E io sono seduto lì come un babbeo (