FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1147

 
_new-rena:

il terremoto di ieri ha spazzato via i depositi...

stiamo assistendo ai resti del lusso di un tempo)

Non venderli da nessuna parte).
 
stranger:

Se avessi detto che LUI era in positivo, ma è tutto qui)

Sto tenendo d'occhio il suo account perché spero davvero nel suo successo.

ieri all'inizio della giornata aveva il 39%, questa mattina era 38,7 e ora è 39,3....

il prezzo sembra volare, sono passati due giorni ormai....

 
_new-rena:

Sto tenendo d'occhio il SUO conto, perché non vedo l'ora che abbia successo.

ieri all'inizio della giornata aveva il 39%, questa mattina era 38,7 e ora è 39,3....

il prezzo sembra volare, sono passati due giorni ormai....

Non ho più una speranza))) Ho avuto una speranza quando ha iniziato a salire da -20%, poi non ho controllato per una settimana ed era -40, quindi, kaput)
 
stranger:
Non ho più alcuna speranza)))) Ho avuto speranza quando ha iniziato a salire da -20%, poi non ho guardato per una settimana e sono tornato a guardare e c'era -40, quindi, kaput)
39,2)))
 

sconosciuto

Recentemente ho notato che l'argento corrisponde maggiormente ai miei segnali, per quanto strano possa sembrare. è anche verificabile da ginger. forse potresti guardarlo dall'altezza del tuo paradigma?

 
iIDLERr:

sconosciuto

Recentemente ho notato che l'argento corrisponde maggiormente ai miei segnali, per quanto strano possa sembrare. è anche verificabile da ginger. forse potresti guardarlo dall'altezza del tuo paradigma?

Proverò l'argento, l'oro è un ahjussi totale)
 
stranger:
Proverò l'argento, l'oro è un ahjussi totale)
Ho dei mandati sull'oro. e soluzioni sull'argento.)) Sono diventato vecchio e incazzato).
 
iIDLERr:
Ho dei mandati sull'oro. e decisioni sull'argento.))) sono diventato vecchio e incazzato.)
È l'unico che non ha paura di niente.
 
stranger:
È l'unico che non ha paura di niente.
ha venduto la sterlina a 49?
 
stranger:
Solo LUI non ha paura di niente
Ho scoperto di recente che ai leoni dello stemma svedese sono stati tagliati i genitali su richiesta delle lesbiche locali. anche prima non avevano paura di niente.