FORTI. Problemi di applicazione - pagina 145

 
pvs76:
Chi fa trading tramite Metatrader Open ora che ha avuto problemi con la connessione?

Io ho, molti hanno

 
pvs76:
Chi sta facendo trading ora con Metatrader Discovery che ha avuto problemi con la connessione?
Per me funziona. Le offerte sono piazzate in 12...15ms con un ping di 4ms.
 
my_nick:
Per me ha funzionato. Le richieste sono poste in 12...15 ms con un ping di 4 ms.

come hai fatto? o da solo?

 
my_nick:
Per me ha funzionato. Le richieste sono poste in 12...15 ms con un ping di 4 ms.

hai ricevuto il secondo testo?

 
rex2209:

come hai fatto? o da solo?

Ho ricevuto un secondo messaggio di testo con una password temporanea, poi con questa password MT5 ha offerto di impostare una password per il certificato, poi MT5 ha offerto di impostare una password per il conto. Poi - si è loggato, e ha funzionato.
 
Mostra le informazioni ufficiali nel gabinetto del cliente

Cari clienti

Ci sono alcuni problemi tecnici con la connessione al terminale MetaTrader 5. Per connettersi si consiglia di cambiare la password del terminale nella sezione Terminali di trading - MetaTrader 5 - Recupero password.

Facciamo del nostro meglio per risolvere questo problema il più presto possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente!
 
Quando si richiede di recuperare una password di Metatrader, c'è qualche informazione sull'ordine inviato nella CRL? Sto aspettando un secondo messaggio di testo da un'ora e mezza
 
pvs76:
Quando si richiede di ripristinare la password su Metatrader, c'è qualche informazione sull'ordine inviato nel CRL? Ho aspettato un'ora e mezza per un secondo messaggio di testo

allo stesso modo

 

Chi ha ricevuto i due messaggi di testo. Quanto tempo è passato tra il primo e il secondo?

Il secondo messaggio di testo è arrivato al primo tentativo o non è arrivato al primo tentativo?

 
alpikunov:

Chi ha ricevuto i due messaggi di testo. Quanto tempo è passato tra il primo e il secondo?

Il secondo messaggio di testo è arrivato al primo tentativo o non è arrivato al primo tentativo?

Ho aspettato per 2 ore. Hanno chiesto il recupero della password solo una volta.