FORTI. Problemi di applicazione - pagina 146

 
alpikunov:

Chi ha ricevuto i due messaggi di testo. Quanto tempo è passato tra il primo e il secondo?

Il secondo messaggio è arrivato al primo tentativo o non al primo?

Ho chiesto il primo sms 5 volte, poi ho letto qui che dovevo aspettare il secondo, un secondo sms è arrivato un'ora dopo con una password temporanea ma non andava bene, altri 10 minuti dopo è arrivato il successivo e questa password è stata accettata.

 
Rafil Nurmukhametov:

Ho chiesto il primo sms 5 volte, poi ho letto qui che dovevo aspettare il secondo, un secondo sms è arrivato un'ora dopo con una password temporanea, ma non andava bene, altri 10 minuti dopo è arrivato quello successivo e quella password è stata accettata.

La richiesta di cambio password è visibile nella cronologia degli ordini "Ordini amministrativi" nel suo account personale?
 
Dicono che un messaggio di testo dovrebbe arrivare subito. Per coloro che hanno aspettato a lungo, ha senso provare a richiedere di nuovo un cambio di password. L'ho fatto, quindi aspettiamo.
 
pvs76:
Dicono che un messaggio di testo dovrebbe arrivare subito. Per coloro che hanno aspettato a lungo, ha senso provare a richiedere di nuovo un cambio di password. L'ho fatto, stiamo aspettando.
L'ho chiesto già cinque volte e non riceverà un secondo SMS.
 
alpikunov:
L'ho già richiesto cinque volte e non riceve un secondo messaggio.

Beh, credo che ogni 5 volte l'ho chiesto, ed è questo che ha causato l'inceppamento). Penso che mi unirò anch'io a questo "flash mob", chiedendo un cambio di password ogni mezz'ora)). Finalmente appenderò il sistema).

 
pvs76:

Beh, credo che ogni 5 volte l'ho chiesto, ed è questo che ha causato l'inceppamento). Penso che mi unirò anch'io a questo "flash mob", chiedendo un cambio di password ogni mezz'ora)). Finalmente il sistema si blocca)).

Basta vedere il numero di richieste aumentare di qualche migliaio ogni volta.

xxx41095

xxx44670

xxx45353

xxx45686

xxx47135


Molte persone partecipano a questo flash mob 8-)

 
alpikunov:

Basta vedere il numero di domande aumentare di qualche migliaio ogni volta.

xxx41095

xxx44670

xxx45353

xxx45686

xxx47135


Molte persone partecipano a questo flash mob 8-)

Divertimento 😃
 

La password è finalmente arrivata dopo tre tentativi. L'ho inserito subito e voilà, ha funzionato. Prova ogni mezz'ora per vedere se riesci a passare.

 

Tutto è tornato alla normalità (dopo il reset della password nel lk)

I ritardi sono minimi

2020.08.03 14:41:43.777 Trades  'ххххх': modify order #130829848 buy limit 1 CHMF-12.20 at 82004 sl: 0 tp: 0 expiration: day -> 82006, sl: 0 tp: 0 expiration: day placed for execution in 3.774 ms
 
prostotrader:

Tutto è tornato alla normalità (dopo il reset della password nel lk)

I ritardi sono minimi

È probabile che i ritardi siano minimi perché la maggior parte dei clienti non ha accesso...