FORTI. Problemi di applicazione - pagina 69

 

È come attaccare una Ferrari (mt5) perché non vola nello spazio quando accanto c'è una limousine pesante (kwik).

Per lo spazio - per favore - connessione diretta + colocation + un mucchio di complicate sfumature tecniche correlate in aggiunta.

 

Si potrebbe avere l'impressione che Michael si sia avvicinato troppo alla spaventosa verità che doveva essere "fatto fuori" senza che gli fosse dato il diritto di rispondere.

Non mi fido di nessuno. La verità è là fuori. La verità è nei profitti.

I mozzi dicono che non si possono fare soldi con Metatrader perché è un terminale da cucina. Proveremo il contrario al BFI 2016. )

La pace sia con tutti voi! Non combattete!

 
Ром:

Non mi fido di nessuno. La verità è là fuori da qualche parte. La verità è nel profitto.

Ma bisogna ammettere che lo stile di scrittura dei compagnikond777 eMikhail Filimonov è sorprendentemente simile sia dal punto di vista stilistico che da quello della comunicazione! :))

 
ALIV:

Ma dobbiamo ammettere che lo stile di scrittura dei compagnikond777 eMikhail Filimonov è sorprendentemente simile sia nello stile che nel modo di comunicare! :))

Beh, simile. Ma è improbabile che Mikhail non sapesse che i falsi devono passare attraverso un proxy. Usa un browser Tor e non preoccuparti.

Admin è in grado di capire tutto in un attimo. Soprattutto quando l'IP è statico.

 
Ром:

Ma è improbabile che Michael non sapesse che bisogna passare attraverso un proxy per i falsi. Potrebbe usare un browser Tor e non preoccuparsi.

Gli amministratori possono scoprire tutto dall'IP in un attimo. Soprattutto quando l'IP è statico.

Ma almeno lo leggi questo thread? :(

Renat ha scritto chiaramente nel post sopra che l'uomo non era nemmeno criptato.

È anche chiaro che dietro tutte queste immagini di "COME SE" le persone reali su avatar nickname-clone alla vera immagine della persona

della persona dietro di loro.

Infatti, è molto raro che un utente possa mettere la propria immagine reale sull'avatar di un nickname. Di solito, un funzionario pubblico che è in qualche modo collegato alla fornitura di un certo livello di servizio e che è in qualche modo legato al forum lo farebbe.

Qui, invece, c'è un tentativo di convincere la comunità del forum che ci sono persone reali dietro i cloni,

che non si vergognano nemmeno di mostrare la propria immagine.

Il punto qui è che se una persona inizia a comportarsi in modo disonesto in una certa fase, il livello di fiducia in quella persona scende drasticamente,

anche se hanno obiettivi apparentemente ben intenzionati.

 
Ром:

Beh, è così. Ma è improbabile che Michael non sapesse che bisogna passare attraverso un proxy per i falsi. Potrebbe usare un browser Tor e non preoccuparsi.

Gli amministratori possono dire tutto dall'IP in un attimo. Soprattutto quando l'IP è statico.

(Kond777 se interessato, questo non è Michael)))) Probabilmente anche lui sta andando al bagno...).
 

Rinat, non essere sciocco e non cercare di essere più intelligente degli amministratori.

Hai ragione riguardo ai bagni.

 
Renat Fatkhullin:

Rinat, non essere sciocco e non cercare di essere più intelligente degli amministratori.

Hai fatto una buona osservazione sulla sauna.

Renat!

Che ne dite di questo?

100% non Photoshop.

 

70 pagine di scrittura e non vi siete resi conto che solo l'hardware può funzionare così male se vi è già stato mostrato che il programma funziona correttamente? Non credo che le operazioni manuali funzionino allo stesso modo. Se le mani sono veloci, significa che qualcosa è legato molto strettamente. L'hardware potrebbe non funzionare - scheda di rete, connettori non correttamente (sciattamente) crimpati, driver, un virus o qualcos'altro. Prova il tuo software da qualsiasi altro luogo e computer dove puoi accedere a Internet. Trarre conclusioni, identificare la colpa, yo-yo, è impossibile leggere....

 

Capisco che il passo successivo è "e allora? I cookie sono gli stessi, il mio amico ha fatto il login solo una volta dal mio computer! E comunque, ho cancellato i cookie".