FORTI. Problemi di applicazione - pagina 150

 
Aleksey Vyazmikin:

Non si può chiudere una posizione

Se la posizione non va in profitto domani, dovrete scrivere un reclamo. Il servizio di supporto non funziona di sera - la segreteria telefonica si è offerta di scrivere all'email e ha lasciato cadere il telefono.

Il broker ha fatto un errore sulla scadenza.

Si-12.20 dovrebbe scadere il 17.12.2020 alle 14-00 ma nel suo terminale scade oggi alle 21-00.

Scrivete subito una lettera al Broker per fissare il tempo del reclamo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non si può chiudere una posizione

Se la posizione non è redditizia domani, dovrò scrivere un reclamo. Il servizio di supporto non funziona di sera - la segreteria telefonica si è offerta di scrivere all'email e ha lasciato cadere il telefono.

Chiuso attraverso Quik, e vi consiglio di fare lo stesso.

 
prostotrader:

Il broker ha fatto un errore sulla data di scadenza.

Si-12.20 dovrebbe scadere il 17.12.2020 alle 14:00 e nel suo terminale sta scadendo alle 21:00 di oggi.

Scrivete subito una lettera al Broker per fissare il tempo del reclamo.

Grazie, ora scriverò una lettera preliminare!

È un orrore, naturalmente - errori così infantili!

 
Dmi3:

Ho chiuso tramite Quik e vi consiglio di fare lo stesso.

Come faccio a chiudere con Quik, posso usare Quik e MT5 allo stesso tempo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come faccio a chiudere tramite QuickBooks, posso usare QuickBooks e MT5 allo stesso tempo?

Certo che puoi, qual è il problema? Ho Quick installato proprio per queste "emergenze" con MT5, come oggi o quando non è partito al mattino per diverse ore in autunno.

 
Aleksey Vyazmikin:

Come faccio a chiudere tramite Quick, posso usare sia Quick che MT5 allo stesso tempo?

Benvenuti nel mondo delle prenotazioni) Almeno hanno pensato a qualcosa a Otkritie per rendere la vita più facile ai clienti, giusto?)

Tinka ha 3 e VTB ha 4 modi, purtroppo senza MT5.

 
Dmi3:

Certo che puoi, qual è il problema? Ho Quick installato proprio per queste "emergenze" con MT5, come oggi o quando non è partito al mattino per diverse ore in autunno.

Ho Quick, ma è collegato ad un altro account, come posso riconfigurarlo su un altro account?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho Quick, ma è collegato ad un altro account, come posso riconfigurarlo su un altro account?

Devi scrivere questa lettera per far lavorare Quick in 2 conti

Ma nel caso, controllate qui


 
prostotrader:

Questa lettera deve essere scritta per Quick per lavorare su 2 conti

Ma nel caso, controllate qui


A proposito, VTB ha reso possibile collegare i conti da soli, allegare un file chiave, ecc.)

 
prostotrader:

Questa lettera deve essere scritta per Quick per lavorare su 2 conti

Ma nel caso, controllate qui


Grazie, ho controllato - niente.

Le opzioni appariranno nel quickswitch quando MT5 è collegato?