FORTI. Problemi di applicazione - pagina 141

 
Yuriy Zaytsev:

C'è una buona descrizione di questo pacchetto da qualche parte?

Sono passati alcuni anni da quando l'ho usato (metastock+quik). Ma se la memoria non mi inganna, ho preso le informazioni di base dal manuale Quicksilver. Non sembrano esserci particolari difficoltà.
 
Алексей Тарабанов:

Vi svelerò un terribile segreto. Ogni volta che apri una posizione, la borsa controlla la tua solvibilità.

Il FOREX non è abbastanza per voi?

 
pvs76:
Allo stesso modo. A quanto pare, presto dovremo passare al trading via Quick con l'importazione di file *.tri. Ho scritto al 911, forse riavvieranno di nuovo il server.

Openchat dice che stanno andando a sovraccaricare i servizi MT5 prima, se questo non aiuta, poi dopodomani

dopodomani sovraccaricheranno di nuovo il server.

 
prostotrader:

Openchat dice che stanno andando a sovraccaricare i servizi MT5 prima, se questo non aiuta, poi dopodomani

dopodomani sovraccaricheranno di nuovo il server.

Hai un canale di comunicazione più veloce con loro). Mi è stato solo detto che hanno informato gli sviluppatori del problema.

Sono contento che stiano rispondendo al problema. Non sono contento che dopo un recente problema simile non abbiano trovato l'errore. Riavviare periodicamente i server è ovviamente una soluzione.

 
pvs76:

Hai un canale di comunicazione più veloce con loro). Mi è stato solo detto che hanno segnalato il problema agli sviluppatori.

Sono contento che stiano rispondendo al problema. Non così felice che dopo un recente problema simile, non hanno ancora trovato qual è il problema. Riavviare periodicamente i server è certamente una soluzione.

Tutto è iniziato quando MQ ha aggiornato il software del gateway FORTS

Penso che ci sia una perdita di memoria nel nuovo software...

 
prostotrader:

Tutto è iniziato quando MQs ha aggiornato il software del gateway FORTS

Credo che ci sia una perdita di memoria nel nuovo software...

Sto ottenendo una latenza costante. Male, ma stabile.

 
Dmi3:

Ho un tempo di ritardo stabile. Male, ma stabile.

Se ping_to_server, per esempio, è di 10ms, allora sì, la differenza di offerta in "modalità normale" da "modalità problema" sarà difficile da cogliere, ma si può.

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
 
prostotrader:

Tutto è iniziato quando MQs ha aggiornato il software del gateway FORTS

Penso che ci sia una perdita di memoria nel nuovo software...

Molto probabilmente... Poiché il ritardo si accumula nel tempo. Funziona bene per una settimana e poi "si accumula".
 
pvs76:
Molto probabilmente... Poiché c'è un ritardo che si accumula nel tempo. Funziona bene per una settimana e poi "si accumula".

Esattamente.

 
pvs76:
Molto probabilmente... Poiché il ritardo si accumula nel tempo. Funziona bene per una settimana e poi "si accumula".

Perché una settimana e non un anno?

Allora ci deve essere una correlazione con il numero di offerte. Prostatrader cita i non-liquidi, apparentemente in un giorno è quanto si fa in una settimana/mese/anno :)