Hedging Martingale. - pagina 15

 
khorosh:
Anche se è piccolo, è comunque un profitto extra. Perché rinunciare.
Quindi ho capito bene che nella direzione della tendenza guadagna 1 lotto iniziale e martingala guadagna un'inversione contro la tendenza
 
khorosh:
Anche se è piccolo, è comunque un profitto extra. Perché rinunciare.
In linea di principio, sì, sono d'accordo. È solo improbabile che la cauzione possa non essere sufficiente per aspettare il rollback della "geometria", cioè, diciamo che in 3-5 pps tutto questo pacchetto rotola indietro di una quantità decente nella direzione in cui è stato aperto, ma con un altro (mAll) significativamente... non ci possono essere abbastanza garanzie in generale per sedersi fuori questi 3-5 pps prima del rollback...
 
khorosh:
Ho provato molte opzioni, compresa questa. Non ho ottenuto un buon risultato. Ho provato la seguente: se appare un segnale di acquisto quando il prezzo è inferiore al prezzo dell'ultimo ordine di acquisto, il lotto viene aumentato, se è superiore al prezzo il lotto viene diminuito.
Grazie, l'esperienza fa risparmiare tempo
 
transcendreamer:

l'idea di combinare una martingala di media e una martingala di rollover:

prima la media martingala funziona e dopo un certo punto (riconoscimento del trend) tutti gli ordini vengono chiusi e il volume viene raddoppiato e invertito

hmm, probabilmente niente di nuovo da dire....

Sì...
 
edutak:
invece dei livelli di Fibonacci?

invece di qualsiasi livello fisso

è logico considerare che spesso si verificano false scoperte, cioè i limiti pre-imposti aiuterebbero

 
transcendreamer:
Quindi ho capito bene che nella direzione della tendenza guadagna 1 lotto iniziale e la martingala gioca l'inversione contro la tendenza
Sì.
 
R0MAN:

Ahi... :-)

facile/non facile - qualsiasi approccio sto cercando... prendere e fare scambi BELLISSIMI!

Èscivolato nel ripensare al lacchè e nello scegliere un ufficio per lui... :-)

Si dice che i "bagarini della notte" in questi giorni - RULE!

i bagarini dei lupi della notte sono abbastanza nella media, almeno per me

trading di tendenza di qualsiasi tipo e regole di prudenza

 
transcendreamer:

invece di qualsiasi livello fisso

Tuttavia, non è logico prendere in considerazione che c'è spesso una falsa violazione, cioè i limiti pre-imposti aiuteranno

Pensa che gli ordini limite siano più efficaci di un robot?
 
edutak:
Pensa che gli ordini limite siano più efficienti di un robot?

Non credo che sia il modo giusto per dirlo.

Sono solo abituato al trading manuale.

 

un'idea interessante - martingala sui sintetici

forse qualcuno l'ha provato?

(disclaimer - questo è tutto per interesse puramente teorico, naturalmente)