Hedging Martingale. - pagina 4

 
transcendreamer:

1. a rischio di sembrare privo di tatto, aggiungo il mio imho

2. i punti 1,2 sono molto corretti, ma il TP non è necessario.

le condizioni di entrata possono essere arbitrarie in linea di principio, ma se si apre vicino ai livelli di sub/opra, la probabilità aumenta

Qual è il punto? Noi discutiamo...

2. Capisco. Per quanto riguarda il TP - c'è un'opinione che dopo la prossima, per esempio, 5a media/inversione dovremmo rimuovere del tutto il TP, dovremmo rastrellare (varianti di riempimento... :-)) l'ordine (se è netting), ordini (con volumi così seri... :-)) - dal livello di profitto dell'intera pila. Voglio dire, per esempio, si può non raggiungere il TP base di 30 punti. E il traino, per esempio, può richiedere 15 punti (o forse più) sul volume massimo...

 

Qui, naturalmente, siamo già andati nella direzione dell'anti-martin, delle valanghe, ecc. - Anche questo è interessante, ma finora non applicabile, almeno per me.

Comunque, aggiungerò di più su martin per me stesso:)

Vantaggi della martingala di copertura:

1. va in meno molte volte più lento di un martin normale, non ricordo quanto sia lento, ma il risultato è attraente.

2. si può usare qualsiasi indicatore, anche se, naturalmente, il drawdown è minore se l'indicatore mostra almeno il 30-40% delle entrate e oltre correttamente

3. Dal momento che viene utilizzato qualsiasi indicatore, è teoricamente possibile fare trading sia di tendenza che piatto, anche se devo ammettere che non ho ancora provato una tendenza, è un po' più difficile da formalizzare

Gli svantaggi:

1. su MT5 per un loc abbiamo bisogno di più strumenti e quindi più margine ... anche se naturalmente si potrebbe andare per Robof...x

2. solo la copertura non è sufficiente, durante i test negli ultimi 4 anni, il drawdown da 10K era fino al 50%, con un depo - plum più piccolo, a causa della mancanza di margine, quindi ha bisogno di qualcos'altro, per così dire, un limitatore, e poi il drawdown può essere regolato

3. non ho ancora capito come aumentare il mio profitto senza aumentare il drawdown, e non è così grande finora, ma non perdo :)

Per riassumere: l'idea è degna, non un graal, ma PAMM, per esempio, su una cosa del genere è possibile, anche se l'ho capito dopo aver letto le opus del famoso Alexander su Forex Systems e Alpi, in particolare la discussione di pair trading e il graal si trova, rispettivamente
.

 
R0MAN:

1 Qual è il punto? Stiamo avendo una conversazione...

2. Capisco. Riguardo al TP - c'è un'opinione, che dopo il prossimo, per esempio, 5° media/inversione dovremmo rimuovere del tutto il TP, e sprecare (varianti di riempimento... :-)) l'ordine (se è netting), gli ordini (con volumi così seri... :-)) - dal livello di profitto dell'intera pila. Voglio dire, per esempio, si può non raggiungere il TP base di 30 punti. E il traino, per esempio, può richiedere 15 punti (o forse anche di più) sul volume massimo...

oh no, hai bisogno di più punti da 50 di sicuro, altrimenti la rete a strascico sarà inutile

Sto solo dicendo che è la mia opinione, forse un robot andrebbe bene.

Una volta ho scritto un martingio con 30pts TP=SL

Forse sto pensando che sarebbe giusto usare un robot quando sto martellando un TP=SL di 30p ma ho raggiunto solo recentemente il lotto massimo consentito dal broker ))))

 
artemiusgreat:

Qui, naturalmente, siamo già andati nella direzione dell'anti-martin, delle valanghe, ecc. - Anche questo è interessante, ma finora non applicabile, almeno per me.

Comunque, aggiungerò di più su martin per me stesso:)

Vantaggi della martingala di copertura:

1. va in meno molte volte più lento di un martin normale, non ricordo quanto sia lento, ma il risultato è attraente.

2. si può usare qualsiasi indicatore, anche se, naturalmente, il drawdown è minore se l'indicatore mostra almeno il 30-40% delle entrate e oltre correttamente

3. Dal momento che viene utilizzato qualsiasi indicatore, è teoricamente possibile fare trading sia di tendenza che piatto, anche se devo ammettere che non ho ancora provato una tendenza, è un po' più difficile da formalizzare

Gli svantaggi:

1. su MT5 per un loc abbiamo bisogno di più strumenti e quindi più margine ... anche se naturalmente si potrebbe andare per Robof...x

2. solo la copertura non è sufficiente, durante i test negli ultimi 4 anni, il drawdown da 10K era fino al 50%, con un depo - plum più piccolo, a causa della mancanza di margine, quindi ha bisogno di qualcos'altro, per così dire, un limitatore, e poi il drawdown può essere regolato

3. non ho ancora scoperto come aumentare il mio profitto senza aumentare il drawdown, e non è così grande finora, ma non perdo :)

Per riassumere: l'idea è degna, non un graal, ma PAMM, per esempio, su un tale programma può essere fatto, anche se è venuto a me dopo aver letto le opus del famoso Alessandro su Forex Systems e Alpi, in particolare la discussione di pair trading e il graal si trova, rispettivamente
.

Per copertura intendi bloccare gli ordini?

Il"graal trovato" è un argomento potente, diverse generazioni di commercianti hanno trovato il graal lì ))))

 
edutak:

L'idea è venuta guardando un commercio di martingala a lotto fisso. Il prezzo non ha corretto per molto tempo, ho dovuto aprire manualmente ordini nella direzione opposta, mettere S/L a B/S e aspettare che il prezzo si girasse.

Avete qualche idea per un tale robot (completamente automatizzato)?

Non credo che ne abbiano idea. La domanda è semplice: cos'è la siepe e che tipo di martin si usa?

Io, personalmente, ho visto solo una serratura. Se è così, non devi rispondere, perché è una dabbenaggine, non un commercio.

 
transcendreamer:

Suppongo che per "copertura" intendi il blocco degli ordini?

il "graal trovato" è un argomento potente, diverse generazioni di commercianti hanno trovato il graal lì ))))

1. infatti il tema alpino è molto oscuro ed è stato sviluppato meglio sui sistemi 4 e forex, ma va bene per iniziare, ognuno dovrebbe leggere 1 - 2 mila pagine nei vari forum per capire il valore informativo :)

2. nel tema del graal, molte persone hanno rapidamente "trovato" il graal, ma dopo un mese o due di nuovo continuato a cercare, quindi non così tanti lo hanno trovato ... Discussione più produttiva nello stesso tema alpino Forex - il miglior casinò online e un certo Valerman (non ricordo il nome del suo argomento), più specifico e meno pagine, e Alexander non era in grado di programmare, e quindi ha detto più

3. Ho ancora problemi con l'implementazione di Alexander e Joker con una selezione di quote e trading in serie, devo svilupparla in futuro :)

4. Non l'ho provato con una valuta, anche se non l'ho provato con una perché RoboFX non è collegato a MT5, ma due anni fa ho scritto un indicatore e un Expert Advisor su MT4 e l'ho scartato come spazzatura, Posso usare una coppia con suffissi diversi su MT5, poi il blocco è ideale, o fortemente correlati, con piccole differenze, o un triangolo, ma hanno bisogno di più margine, ma in un triangolo i collegamenti non crollano

5. il vantaggio di un triangolo è che le connessioni sono buone lì, perché la croce è di solito formata dalla società di intermediazione stessa e praticamente non commercia in modo indipendente, quindi quasi qualsiasi triangolo per una loc e diversi triangoli possono essere formati, ma in caso di cattivi affari il margine per un triangolo sarà più grande

P.S. e ho sbagliato a chiamarlo martin, non è necessario lì, basta un loc è sufficiente

 
transcendreamer:

Suppongo che per "copertura" intendi il blocco degli ordini?

"Graal trovato" è un argomento potente, diverse generazioni di commercianti hanno trovato il graal lì ))))

L'hanno trovato e continueranno a farlo.
 

Alexey:
Lo sono stati e continueranno ad esserlo.

Per ridurre il drawdown, è possibile utilizzare l'apertura virtuale degli ordini.

Supponiamo che tra gli ordini 200pp, il primo ordine si apre reale, quando il prezzo passa 200pp ed è il momento di aprire il secondo ordine, non si apre,

Il prezzo passa altri 200 pip, il terzo ordine deve essere aperto, ma non viene aperto e il T/P si muove come se il secondo ordine fosse aperto.

Se il prezzo va nella direzione del T/P - l'ordine sarà aperto, se il prezzo non si corregge, l'ordine sarà aperto virtualmente.

Il drawdown diminuisce significativamente - questo è un fatto.

T/P dovrebbe essere dinamico - profitto aggiuntivo.

Secondo me, l'unico problema è il trasferimento degli ordini di blocco al B/B.

Dal mio punto di vista l'unico problema è il trasferimento degli ordini di blocco a B+O. Per questo dovremmo usare un indicatore che non sia soggetto a divergenza.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
edutak:

Secondo me, l'unico problema è la conversione degli ordini di blocco in B/S.

Per fare questo, devi usare un indicatore che non sia soggetto a divergenza.

Perché dovremmo usare gli ordini virtuali? Togliere il prezzo non ha senso.
 
transcendreamer:

oh no, hai bisogno di più punti da 50 di sicuro, altrimenti la rete a strascico sarà inutile

Sto solo dicendo che è la mia opinione, forse un robot andrebbe bene.

Una volta ho scritto un martingio con 30pts TP=SL

Forse ho raggiunto il massimo consentito dal broker ))))

:-) Capisco.

A livello di TP. Durante la prossima media/inversione a volumi maggiori senza TP. Cioè puramente come opzione di pesca a strascico dal livello dei profitti. Sto considerando questa opzione al momento.