Hedging Martingale. - pagina 21

 
artemiusgreat:

1. non si può ancora tenere conto degli swap, o ci sono o non ci sono, ma è una vera rottura di palle, anche se i mezzi per trattare gli swap sono ovvi :)

2. uso solo market entry, i limitatori possono anche essere usati, ma sono più difficili da controllare.

3. il sistema che hai appena descritto non è diverso da quello che ho collegato con l'ultimo link al tema di alexander :)

Scusa, mi sto confondendo qui, (non so chi sia alexander) per favore, se non ti dispiace.

Gli swap sono contabilizzati quando tutti gli ordini sono chiusi. perché è difficile da contabilizzare?

 
edutak:

Scusa, sono confuso qui, (non so chi sia Alexander) per favore mandalo di nuovo, se non ti dispiace.

Gli swap vengono contati quando tutti gli ordini sono chiusi. perché è difficile da contare?

1. Aleksander - preferisco chiamarlo così, anche se a volte appare su diversi forum con nomi diversi - Necolla, Used, RandomNNN, penso che fosse anche Veronica quando si nascondeva dai moderatori :)

2. Intendo lui https://www.mql5.com/ru/forum/10678

3. Per gli swap, ecco un esempio di vita reale - un accordo non riuscito è stato inserito, ho deciso di chiudere, mentre il prezzo era in una tendenza del cazzo per diversi giorni, lo swap negativo sta gocciolando ogni giorno, nessun pullback - come si fa ad aprire una posizione la cui perdita aumenta ogni giorno?
ТС - Перевёртыши
ТС - Перевёртыши
  • www.mql5.com
суть системы простая - можно в любое время выставить в любом направлении начальную сделку СЛ и ТП пока нет - при достижении сразу величины около шага - сделка закрывается в +. - - Категория: автоматические торговые системы
 
artemiusgreat:

1. Aleksander - preferisco chiamarlo così, anche se a volte appare su diversi forum con nomi diversi - Necolla, Used, RandomNNN, penso che fosse anche Veronica quando si nascondeva dai moderatori :)

2. Intendo lui https://www.mql5.com/ru/forum/10678

3. Per gli swap, ecco un esempio di vita reale - sei entrato nel trade senza successo, hai deciso di chiuderlo, mentre il prezzo è in una tendenza del cazzo, lo swap negativo sta gocciolando ogni giorno, nessun pullback - come fai ad aprire il blocco, la cui perdita sta aumentando ogni giorno?
aprire un altro trade nella direzione della tendenza.
 
edutak:
aprire un altro trade nella direzione della tendenza.

E se subito dopo il nostro fottuto trend finisse e iniziasse un nuovo mega-trend, ma nell'altra direzione?

:)

 
artemiusgreat:

tester batte il petto e dice che il saldo e significa 4%, anche se, dato che il deposito iniziale era 10K, e il drawdown di 1K, poi in uno scenario sfortunato (se immediatamente colpito un picco), sarà 10%, il test dal 2010 ad oggi al lotto iniziale in una serie di 0.01 + ulteriore martin standard con raddoppio al flip, le condizioni del flip - ciascuno determinato individualmente, dirò solo che la prima voce della serie casuale, e le voci rimanenti, flips si verificano da ... volontà del commerciante :)

http://snag.gy/mkFib.jpg

Ancora una volta vorrei aggiungere che sia Margin che Traps fanno parte di MM, e quindi sono molto sensibili ai numeri, compresi quelli che appaiono nelle condizioni di entrata e uscita

A proposito, che corridoio era l'ambientazione? Immagino molto piccolo.

e per qualche motivo non c'è un grafico del volume?

 
artemiusgreat:

E se, subito dopo, il nostro fottuto trend finisse e iniziasse un nuovo mega-trend, ma nell'altra direzione?

:)

Forse dovremmo usare l'apertura virtuale per gli ordini principali e l'apertura regolare per le coperture. poi ad un certo punto gli ordini di copertura potrebbero anche superare quelli principali (teoricamente)
 
edutak:
Forse dovremmo usare l'apertura virtuale per gli ordini principali e l'apertura regolare per le coperture. poi ad un certo punto gli ordini di copertura potrebbero anche superare gli ordini principali (teoricamente)

no, allora l'equilibrio è perso.

o, dovremmo usare l'apertura virtuale per tutti gli ordini?

 
edutak:

No, lascia perdere, ti ho fatto questo esempio perché non capivo (e ancora non capisco) la tua frase sugli swap negativi da contare, per me questa frase suona come "dovremmo combattere gli swap negativi" - direi che questo mi sembra improbabile, direi anche che il forex non è solo un gioco con maturità negative. L'unica cosa che dà una reale possibilità di guadagnare soldi sono le tendenze, se si fa trading con una tendenza o un piatto, per esempio, ho recentemente aperto la lista delle coppie di copertura RoboFX e non ... non c'è una sola coppia con scambio positivo ...

cioè, se sei in un lotto, il problema principale è lo swap, più lungo è il lotto, più grande è lo swap, più difficile è aprirlo, quindi se hai dei lotti, è meglio chiuderli durante il giorno, per tenerlo fino alla fine, dovresti o aumentare un lotto per un nuovo lotto (martin) o ... altre opzioni ... in questo caso, Alexander di solito dice - il resto del testo è illeggibile :)

Per quanto riguarda le strategie - vedo che a volte ti confondi e cominci a mischiare le cose, e in effetti ci sono già state alcune idee qui, al momento vedo le seguenti opzioni con i counter trade :

1. hedging martin (se si gioca in giro con i lotti, si capirà dopo un po 'come si può sbarazzarsi di martin qui), il problema principale qui è ottenere intorno swap, è difficile combatterli. penso che le voci su questa strategia sono chiare a voi, e le uscite - già detto, o martin o ...

2. Non chiedete cosa succederà se cambiate un po' i parametri, non cambierà nulla, il principio è sempre lo stesso, non si può fare a meno di martin, basta andare alla sega con un grido di banzai e pregare, Se siete interessati a questa variante, andate a leggere i post di Dreamer, per ora sta pensando nella giusta direzione:)

3. TS Sniper, qui abbiamo un po' più di rischio rispetto agli articoli precedenti, quindi possiamo aggiungere l'hedging, ma per ora sarà solo una coppia, vi dirò i risultati più tardi.

4. ... altre idee? varianti? dove sono gli script? dove sono i risultati delle ricerche con le tabelle?

Per ora, solo Dreamer ha postato qualcosa sui portafogli e diversi algoritmi abbastanza dettagliati con idee; Edutak ha offerto solo un'idea sensata senza dettagli di implementazione; ha condotto un piccolo esperimento sull'EA che è il più veloce a perdere; che altro?

Ho la sensazione che tutti stiano aspettando qualcosa, ma qualcuno ha almeno guardato i link che ho postato?

Per quanto mi riguarda non ho visto un solo pensiero da quei link, il che significa che tutti li ignorano, anche se hanno risposte a molte domande che forse non si dovrebbero nemmeno fare qui...

P.S. Il n. 2 è il più simile finora, ma ci sono molte più opzioni. Devi solo leggere e sperimentare di più, e nessuno vuole farlo :)

 
transcendreamer:

A proposito, che corridoio era l'ambientazione? Immagino molto piccolo.

e per qualche motivo non c'è un grafico del volume?

perché quando il rapporto viene salvato non li mostra, ma se siete preoccupati per i grandi picchi non ce ne sono, e come avete giustamente notato ho un piccolo canale, anche se può essere regolato da quanto si vuole ottenere in un trade, il rischio dipende anche da questo

 

Non ho la possibilità di sperimentare, non so programmare.

Posso ridurre la distanza tra gli ordini per una soluzione più rapida.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.