Hedging Martingale. - pagina 24

 

Sono riuscito a ottenere un rendimento su una martingala inversa di non più di qualche punto percentuale al mese

un corridoio di 300-600 punti a cinque cifre (non ho preso meno, perché cominciarono ad accadere tutti i tipi di strani miracoli)

 
transcendreamer:

Sono riuscito a ottenere un rendimento su una martingala inversa di non più di qualche punto percentuale al mese

il corridoio aveva 300-600 punti a cinque cifre (non ho preso meno, perché alcune cose strane hanno cominciato ad accadere)

ditemi come formate il corridoio

1. quali sono i vostri segnali di entrata?

2. qual è il segnale di svolta?

 
artemiusgreat:

ditemi come formate un corridoio

1. quali sono i segnali di entrata?

2. qual è il segnale di un ribaltamento?

corridoio - volatilità media attuale

segnale - movimento percentuale del prezzo

Una volta che la banda è attraversata, il turno avviene

 
transcendreamer:

corridoio - volatilità media attuale

segnale - movimento percentuale del prezzo

l'inversione si verifica quando si attraversa il confine del corridoio

E cosa ottieni come risultato, puoi mostrarmi il grafico del tester?
 
artemiusgreat:
e qual è il risultato, puoi mostrarmi il grafico del tester?

è stato molto tempo fa, il grafico non è molto buono - un aumento netto e poi un urto, poi un aumento di nuovo

Solo che non sono sicuro che gli spreads siano stati contabilizzati correttamente.

 
transcendreamer:

è stato molto tempo fa, il grafico non è molto buono - un aumento netto e poi un urto, poi un aumento di nuovo

Solo che non sono sicuro che gli spreads siano stati contabilizzati correttamente.

Vorrei chiedervi di scrivere un EA gratuito per MT4 - un EA di mediazione con rollover degli ordini?
 
edutak:
Puoi scrivere un EA gratuito per MT4 - mediazione con inversione degli ordini?
A proposito, c'è un TOR per questo robot, ma non fornisce alcun vantaggio statistico. A proposito, ho dei requisiti tecnici per questo robot di trading. In generale, posso vendere il codice sorgente + TK
 
223231:
Ne ho uno. Ci sono molte opzioni per fare la media con il rovescio, e si può simulare quasi ogni situazione regolando le impostazioni. A proposito, ho dei requisiti tecnici per questo robot di trading. In generale, posso vendere il codice sorgente + TK

Dovrei scrivere un consulente, anch'io ho un sacco di idee.

non esiste.

 

c'è un consulente parastop per questo e molti altri

una martingala media per tendenza con trucchi contro l'errore di fissazione della tendenza sarebbe più interessante

 
edutak:

Dovrei scrivere un consulente, anch'io ho un sacco di idee.

non esiste una cosa del genere.

Ci sono 16 fogli di TOR)) Ci sono molte cose. E potrebbe anche non perdere in 14 anni su qualsiasi coppia! Ciò che di per sé è sorprendente per una martingala.

In generale dirò questo: la martingala da sola non darà assolutamente nulla, non si andrà mai oltre il 50% di probabilità di profitto, solo allungare nel tempo le perdite. Ma questo non significa che non si possa rendere redditizio. Hai bisogno di un sistema che misuri alcuni parametri di mercato e faccia dei trade basati su di essi. Allora la martingala diventerà redditizia. Cioè, bisogna trovare caratteristiche di mercato più o meno stabili e misurarle.