FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 692

 
Ishim:
fino a 144 vendere

146.28 in

144.70 TR.


 
stranger:
E il suo stato sarebbe migliore se si rivolgesse al vento quando fa pipì))))
L'insegnante voleva dire che nella tua demo non funzionerà mai così ))))
 
artikul:
L'insegnante voleva dirvi che non ce la farete mai sul demo ))))
Andiamo, dove sono io e dove è lui.....
 
artikul:
L'insegnante voleva dire che non si farà mai così nella demo )))
tu non ti preoccupi per me e io non mi preoccupo per te... (verrà il tempo e si andrà per davvero)
 
Ilij:

Cosa ne pensi di Euene?

ingresso, TR?

Su D1, c'è un chiaro inizio del trend, venderei alla fine della correzione sull'H1, al livello della traiettoria del TF superiore, chiusura parziale e più avanti al supporto e all'area di spread (grigio sull'immagine).

.... Vedo una correzione del trend D1 in preparazione sull'H1, ma il quadro è piuttosto volatile ed è meglio non mostrare cifre specifiche.

Vorrei aprire su CADJPY, ma non ho ordini. Dovrei aprire un pezzo da 7 dollari da qualche parte. L'ho già scritto, ho "saltato" le demo e non ho nessuna voglia di tornare indietro.

Rena, c'è un centesimo nel link che hai ricevuto?

 
Ishim:
tu non ti preoccupi per me e io non mi preoccupo per te...( verrà ilmomento e andrai a quello vero)

Quando, quando, oh Maestro?

Sensei, hai comprato l'eureka sulla tua demo o stai solo blaterando qui? ))))

 
gnawingmarket:

Su D1, l'inizio della tendenza è abbastanza chiaro, alla fine della correzione sull'H1, venderei, al livello della traiettoria del TF superiore - chiusura parziale e ulteriormente al supporto e all'area di diffusione (grigio nell'immagine).

.... Su H1 vedo che si sta preparando una correzione al trend D1, ma il quadro è abbastanza volatile ed è meglio astenersi da numeri specifici.

Vorrei aprire su CADJPY, ma non ho ordini. Dovrei aprire un pezzo da 7 dollari da qualche parte. L'ho già scritto, ho "saltato" le demo e non ho nessuna voglia di tornare indietro.

Rena, c'è un centesimo nel link che hai ricevuto?

Non è lo stesso demo?

Mi chiedo come la gente si ubriachi e bruci qualche centinaio di sterline ma non paghi nulla).

 
stranger:

Quando, quando, oh Maestro?

Sensei, hai comprato l'eureka sulla tua demo o stai solo blaterando qui? ))))

Tutti hanno dei difetti ((( (amore a fluff))
 
stranger:
Il cenote non è lo stesso del demo?
Se siete riusciti a disperdervi, il denaro non viene ritirato dalla demo (se qualcun altro non lo sa). Non posso aprire conti da 1000 dollari tutto il tempo su forex............ Capisco che siamo tutti "strani" qui, ma non fino all'assurdo.
 

Diffuso dal rublo, il mio pianto...