FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 687

 
barabashkakvn:

Avete vecchi dati ristampati da una fonte grigia. Cosa ti ha impedito di aprire il terminale e vedere le virgolette?

mio caro uomo =)
si tratta della stampa... la stampa =)

Sì e hanno ragione su tutto... non una parola di una bugia...

 
IRIP:
1. Il petrolio ha sfondato i 60 dollari al barile e si è diretto verso i 50 dollari, raggiungendo i 58 dollari al barile all'ora di pranzo. Gli arabi devono sapere qualcosa, visto che hanno iniziato a fare le loro proiezioni d'azione a 40 dollari.
2. Iltasso di cambio del rublo è sceso vertiginosamente durante la corsa mattutina e ha raggiunto anche 80 rubli per dollaro e oltre 100 rubli per euro.Finora, il dollaro si è stabilizzato (se una tale parola è appropriata) a 77 rubli, l'euro a 97. I rapporti sul panico delle case di cambio che acquistano schermi a tre cifre per visualizzare il tasso di cambio cominciano ad apparire realistici da parte di chi è in preda al panico. Letrasmissioni della caduta di http://kommersant.ru/Doc/2634485 ricordavano più i rapporti di combattimento dall'Ucraina. L'Ucraina non è molto indietro, con il tasso di cambio commerciale che sfonda i 20 grivna per dollaro e i 25 grivna per euro. La differenza tra i tassi commerciali e quelli bancari ha raggiunto 5 grivne per dollaro.
3. Anche il mercato azionario è crollato. L'indice RTS è crollato del 19%http://slon.ru/fast/economics/indeks-rts-rukhnul-nizhe-600-punktov-1195974.xhtml.
Sì, tutte le cucine sono visibili contemporaneamente. Non per niente le citazioni delle fonti grigie sono andate giù )))) A proposito, c'è un'enorme differenza con quello che ha mostrato Barabashkin...
 

Se avete la stessa quotazione come nell'immagine, vi prego di inviarmi il link del broker o del mediatore nel vostro messaggio personale, poiché ho una quotazione completamente diversa (ho bisogno del terminale MT4)


 
_new-rena:

Se avete la stessa quotazione dell'immagine, vi prego di inviarmi il link del broker o del mediatore nel vostro messaggio personale, perché ho una quotazione completamente diversa (è richiesto il terminale MT4)


Non avete 66.306?
 
Salve a tutti.
 
R0MAN:
Non sei a 66.306?
Ho un grafico completamente diverso, la quotazione è ferma sul rublo.
 
_new-rena:
Ho un grafico completamente diverso, la quotazione è ferma sul rublo.

Bene, prepariamoci a partire!!! :-)

Apertura delle offerte sul rublo! Solo che probabilmente non è più necessario con quel tipo di condizioni commerciali...

Ieri avevo uno spread di 3000 pip su di esso.

 
R0MAN:

Capito. Preparati a partire!!! :-)

Apertura delle offerte sul rublo! Solo che probabilmente non è più necessario con quel tipo di condizioni commerciali...

Ieri avevo uno spread di 3000 pip su di esso.

Beh, mi darai il link, voglio solo allontanarmi dalla cucina per cominciare?
 
_new-rena:
il mio grafico è completamente diverso, la quotazioneè ferma sul rublo.

A proposito, sì........

 
_new-rena:
mi darai un link, voglio solo allontanarmi dalla cucina per cominciare?

Attualmente faccio trading attraverso BKS: http://www.forex-bcs.ru/

БКС Форекс (BCS Forex)
  • forex-bcs.ru
BCS Forex – основан в декабре 2004 года в рамках Финансовой Группы БКС. Проект оказывает широкий спектр профессиональных услуг по предоставлению доступа к интернет-трейдингу на международном валютном рынке Форекс. Клиенты БКС Форекс имеют доступ к торговле по самым ликвидным финансовым инструментам...