FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 343

 
stranger:
Fleshpot.
non sparare al pianista...
 
Ishim:
Sì, lo sl è di 140 pips e il tp da 70 in questa operazione il tp è di 250 pips. Non c'è bisogno di pensare alla strategia - dobbiamo testare anche questa. Riguardo alla fermata hai ragione, è come la forza maggiore - possibile innesco in circostanze impreviste.

E un paio di altre cose.


 
stranger:
Preferisco mostrarvi i profitti, conto aperto il 14.11 di quest'anno, aperto un no-swap, commissione, e tenere le statistiche)
stai saltando di nuovo ))))), sono interessato alle mie statistiche. (quando tutto sarà a posto! - allora lo metterò in segnali)
 
stranger:

E un paio di altre cose


Ne hai? Fammi provare! (basta non impazzire con i fornelli - funzionerà quando sarà il momento)) - come in)))))))))))))
 
Ishim:
non sparare al pianista...
Sciamano, se il petrolio, l'argento, l'oro, l'audi stanno vendendo e sta volando, allora non sto discutendo, ma se il chif e l'euro sono bloccati in livelli, allora non si disegna, se sfonda - cadrà, se non - un buon pullback, per l'euro a 34-35, per il chif 90-91.
 
Ishim:
hai un cosa? mettiamolo alla prova! (basta non impazzire con i fornelli - funzionerà quando sarà il momento)) - come in)))))))))))))

Perché sei così scortese, pianista? ))))

Dio te lo darà)))

 
stranger:
Preferisco mostrarvi i profitti, il conto è stato aperto il 14.11 di quest'anno, ho aperto un no-swap, commissione, e mantenere le statistiche)
Ok. Ci sono anche senza commissione più.
 
stranger:
Se il petrolio, l'argento, l'oro, l'audi stanno vendendo e sta volando, allora non discuto, e se il chif e l'euro sono bloccati nei livelli, allora non disegnare, se sfonda - cadrà, no - un buon rollback, per l'euro a 34-35, per il chif 90-91.
Non seguo particolarmente - il petrolio è un trucco puramente americano, non cadrà da nessuna parte, argento, oro, Audi - Audi è una buona macchina, ma dicono che mangia il petrolio. Chif è come pif - per i disabili (sedia a rotelle per la testa). L'euro si riprenderà - come sempre - non credo che andrà più in alto di 27 in inverno.
 
Ishim:
stai scivolando di nuovo ))))), sono interessato alle mie statistiche.(quando tutto è a posto! - allora li metterò nei segnali)
Non lo pensi ora. è improbabile che tu lo metta giù - non ha senso, lo scoprirai da solo più tardi.
 
stranger:

Perché sei così scortese, pianista? ))))

Dio provvederà)))

si tratta di un no-swap - te lo lasceranno togliere?