FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 785

 
artikul:
42 rubli saranno )))) So meglio cosa va dove ))))
No, professore, tali parole in chiacchiere sono inaccettabili))))
 
stranger:
No, professore, tali parole in chiacchiere sono inaccettabili))))
Qualcuno deve farti andare avanti mentre il Maestro è nel limbo ))))
 
artikul:
42 RR sarà )))) Meglio sapere cosa va dove ))))

О! Ok. )))

Non andrà giù zzzzzzzz, non ci sono sciocchi. Rubel non è un dollaro, la mentalità non è la stessa. I tipi normali hanno un sacco di soldi in dollari e la caduta non è buona per loro)))).

 
_new-rena:

О! Ok. )))

Non andrà giù zzzzzzzz, non ci sono sciocchi. Rubel non è un bakas, la mentalità non è la stessa.

Cosa c'entra questo con la stupidità della gente? ))) Pura matematica e niente di personale ))))
 
artikul:
Cosa c'entra questo con la stupidità della gente? ))) Pura matematica e niente di personale ))))
Il tasso di cambio di domani è già superiore a quello attuale, se si scava un po' - 54,57
 

in ritardo oggi, quindi scusate)

 
_new-rena:
Il tasso di cambio di domani è già superiore a quello attuale, se si scava un po' - 54,57
Quindi comprate ))))
 
artikul:
Quindi entra in ))))
margine e spread scenderanno allora)))) in questo momento non è bello aspettare 2,5p e quasi 50 dollari di margine per un lotto minimo ))))))
 
artikul:
Bene, allora tocca )))))
Ho provato, 852$ è gratis, ho premuto buy 0.05 e la risposta è che non hai abbastanza soldi, mi sono un po' stufato e ho rinunciato)))))
 
_new-rena:
il margine con lo spread sarà rilasciato, quindi))) In questo momento non va bene aspettare 2.5p ))))))
Quando si lasceranno andare? ))