FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 695

 
artikul:
Ecco perché siamo tutti discepoli del più saggio )))

SÌ!!! Lui ci ha insegnato a non....

L'insegnante ha bisogno di prendere il libro, LUI ha intenzione di farlo da molto tempo, ora è il momento di farlo, nessun lavoro, un sacco di tempo libero, abbiamo solo bisogno di aiutarlo a trovare un titolo adeguato e sarà wow...

"L'effetto delle pulci sull'esaurimento di Icaro", che è...

 
Il mercato andrà di traverso (dicono alcuni analisti), avremo ancora nostalgia di quei tempi difficili.
 
Ishim:

tutto andrà bene ))))

Chart, sì, è questo, questo salverà il rublo.... girarlo e non mostrarlo a nessuno... nasconderlo...
 
stranger:
Chart, sì, è questo, questo salverà il rublo.... girarlo e non mostrarlo a nessuno... nasconderlo...

Tu continua a blaterare sulla rupia, mentre io falcio sull'euro )))) (con tempo freddo)

dop. no Rena - deve essere in coda alla Sberbank ))))

 
gnawingmarket:

Io aprirei ancora su CADJPY, ma senza ordini.


Credo che...


 
Ishim:

Tu continua a blaterare sulla rupia, mentre io falcio sull'euro )))) (con tempo freddo)

Falcerò l'euro per il momento (al freddo).

Sensei, stai attento, oggi possono ottenere un sacco di soldi...))
 
stranger:

SÌ!!! Lui ci ha insegnato a non....

L'insegnante ha bisogno di prendere il libro, LUI ha intenzione di farlo da molto tempo, ora è il momento di farlo, nessun lavoro, un sacco di tempo libero, abbiamo solo bisogno di aiutarlo a trovare un titolo adeguato e sarà wow...

"L'effetto delle pulci sull'esaurimento di Icaro", che è...

Che ne dici di "L'esaurimento è la tua strada verso la libertà finanziaria"? )))
 
stranger:
Senseyushka, fai attenzione, stanno andando a prendere un sacco ...)))
che è alle 22:00. - Vedrò se sono lontano nel boo o nella copertura )))). Grazie.
 
artikul:
Che ne dici di "Lo spreco è la tua strada verso la libertà finanziaria"? )))

Sembra un po' banale... "L'esaurimento è la tua strada verso la libertà".

Dove vanno le pulci e Icaro?

 
gnawingmarket:
Il mercato andrà di traverso (dicono alcuni analisti), e noi ricorderemo con nostalgia questi tempi difficili.
Tutti tireranno fuori le loro scimmie dalle casse polverose (sognante) ))) Il discorso ricomincerà dopo quanti colpi di stato le perdite saranno coperte ))))