FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 536

 
stranger:
Come si fa a fare trading sulle notizie? L'unica ragione per guardare il telegiornale è scoprire quando arrivano le ciambelle)

Così si scopre che non si può.

Sono d'accordo ))))

 
_new-rena:

quindi si scopre che non c'è modo.

Sono d'accordo ))))

Solo i malati possono interpretare le notizie dopo che sono state rilasciate e aprire scambi basati su questo.
 
21april:
Perché vendi? (Iltenente colonnello stava vendendo GBP/NZD ieri e...)
L'ha messo fuori combattimento. Ma la vendita non è fuori dal tavolo per mercoledì-giovedì - motivo: la sterlina sta disegnando un'onda di crescita e il kiwi un'onda di declino nel breve termine.......... suppongo che domani le valute dovrebbero raggiungere il punto di partenza per vendere la coppia.
 
<br / translate="no">

Ciao! Divertiti))).........................................

Ciao. Grazie. Salvando l'URL, mi ci abituerò gradualmente.

 
gnawingmarket:
È uscito. Ma la vendita non è fuori dall'agenda per mercoledì-giovedì-il motivo: la sterlina sta disegnando un'onda di crescita e il kiwi un'onda di declino nel breve termine.......... suppongo che domani le valute dovrebbero raggiungere il punto di partenza per la vendita della coppia.
E perché salare il gbpnz?) Non ne ho bisogno neanche io)
 
chi commercia nell'euro, che storia dell'orrore stanno disegnando ora, sarà un grande...
 
Ilij:
Chi sta scambiando l'euro, che storia dell'orrore stanno disegnando ora, sarà un grande...
Ho il sospetto che all'inizio sarà piatto per un giorno o due su questa merda
 
stranger:
Perché salare la gbnz?)
Non conosco la risposta........... forse perché sono un pilota crossover........ se intendi presto, il fatto si vedrà.
 
gnawingmarket:
Non conosco la risposta........... probabilmente perché sono un pilota di crossover........ se significa-prima, il fatto si vedrà.
L'ho cercata, la comprerei per un'occasione, proprio come ho detto per l'Euroaud.
 
L'euro supera i 67 rubli http://russian.rt.com/article/63532