FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 260

 
_new-rena:
Capisco, gli ho semplicemente spiegato che con il giusto approccio, un accordo dura uno o tre giorni, non diversi mesi.
Idealmente è un accordo come quello di Eidler e North - da un paio di mesi. E la resistenza sulla sterlina a 5730-35 sarà urtata - questo è il 99% e sarà molto boo-boo per i trend followers, un uomo quando non sa cosa dire, si ricorda della "tendenza", ma non tengono conto del supporto e della resistenza.
 
stranger:
Idealmente si tratta di accordi come Eidler e North - da un paio di mesi. E la resistenza della sterlina a 5730-35 crollerà - questo è il 99% e sarà molto boo-boo per i trend followers, un uomo quando non sa cosa dire, ricorda la "tendenza", ma non prendono in considerazione il supporto e la resistenza.
Anche questo può succedere. sto solo imparando da lui. mi mostrerà una nuova lezione, andiamo su ))))
 

Ecco dove si trova lo yen a 117,95 con tutti gli ohhhhhh.... volumi?

Perché il quid è di nuovo sotto resistenza?

ecc)

 
stranger:

Ecco dove si trova lo yen a 117,95 con tutti gli ohhhhhh.... volumi?

Strano, come hai fatto a calcolare 117,95 - non puoi vedere un numero del genere? (è il momento di scrivere un programma - noioso finora)
 
_new-rena:
Strano, e come hai calcolato 117,95 - non si vede una tale cifra? (tempo di scrivere un programma - noioso finora)

Sbirciato))) Sono i futures sullo yen.

Perché il chif ha fatto due false rotture al rialzo ed è tornato sotto la resistenza?

Quindi è a 91 anni. E ho sentito parlare di questa tendenza.

Perché il mio acquisto del loonie è uscito ieri? Quindi è a 1,10 o 1,0850, che è più probabile.

E ora si può pensare all'euro, che è "in tendenza verso il basso")))

 
stranger:

Sbirciato))) Sono i futures sullo yen.

Perché il chif ha fatto due false rotture al rialzo ed è tornato sotto la resistenza?

Quindi è a 91 anni. E ho sentito parlare di questa tendenza.

Beh, è troppo presto per dirlo.

Intendevo l'altro. Abbiamo bisogno di rompere. Mostrami sul bastone dove i volumi sono stati lanciati a 117,95

 
stranger:

Sbirciato))) Sono i futures sullo yen.

Perché il chif ha fatto due false rotture al rialzo ed è tornato sotto la resistenza?

Quindi è a 91 anni. E ho sentito parlare di questa tendenza.

Perché il mio acquisto del loonie è uscito ieri? Quindi è a 1,10 o 1,0850, che è più probabile.

E ora si può pensare all'euro, che è "in tendenza verso il basso")))

Non mi arrendo. l'obiettivo è stato annunciato ed è ancora lo stesso. uscirà o oggi 16-30 mc o venerdì
 

I pensieri di oggi sull'euro, solo bai

comprato senza una fermata

 
_new-rena:

Beh, è ancora troppo presto per trarre conclusioni.

Intendevo l'altro screenshot. Abbiamo bisogno di rompere. Mostrami sul bastone dove i volumi sono stati lanciati a 117,95

Non è troppo presto per me, sono fatti, non me lo sono fatto scappare di mano.
 
stranger:
Non è troppo presto per me, sono i fatti, non li ho avuti dal nulla.
Non ho mai visto tali tabelle prima d'ora. hai voluto metterlo nel metaquadro. andiamo con la seconda riga del mio post.